Europei 2020, l'Italia pesca Turchia, Svizzera e Galles

Share

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato così a Sky Sport il sorteggio di Euro 2020 a Bucarest: "Sono felice, si tratta di un buon sorteggio e di un gruppo equilibrato". Tanti ragazzi hanno contribuito a questa riscossa. Dispiace che non ci siano in lotta anche Napoli, Roma, Milan e Lazio. Non credo che siamo favoriti.

"Le partite sono da giocare - ha aggiunto il ct -".

L'importante è "essere pronti fin da subito" come sottolinea Didier Deschamps, sorridendo a denti stretti (con dentatura rifatta) dopo il sorteggio pesante per la sua Francia: "Anche la quarta squadra che uscirà dai playoff potrà essere di valore: non potremo sbagliare niente". L'Italia farà il suo debutto con la Turchia, per affrontare poi Svizzera e Galles. Si gioca in 12 città diverse, due per gruppo. Stiamo facendo le cose per bene, ma dobbiamo lavorare e migliorare ancora tanto da qui all'inizio degli Europei. Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia Gruppo C (AMSTERDAM E BUCAREST).

Unicredit ha annunciato il licenziamento di 8.000 dipendenti
I risparmi previsti dal nuovo piano dovrebbero ammontare secondo Unicredit a un miliardo in Europa occidentale. Sono 8 mila tagli , non diamo dettagli su dove verranno fatti.

Gran Galà del Calcio 2019, premiati Handanovic e Barella
Nell'occasione, ieri Diletta ha indossato un abito nero lucido con una profonda scollatura che lascia spazio all'immaginazione. Quanto è importante ricevere questo premio?". "Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso".

"Per 80mila euro manco mi alzo dal letto", bufera su Chiara Biasi
E c'è anche chi propone una protesta 'educativa': " Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno ". Una settimana dopo il servizio fotografico , infatti, il manager spiega che le foto sono state modificate.

GRUPPO A (Roma, Baku): Turchia, ITALIA, Svizzera, Galles.

Girone E (Bilbao e Dublino) Spagna, Svezia, Polonia, vincente percorso B playoff (Bosnia, Slovacchia, Irlanda, Irlanda del Nord). Olanda, Ucraina, Austria, qualificata play-off Gruppo D (LONDRA E GLASGOW) Inghilterra.

GRUPPO F (Monaco, Budapest): Portogallo, Francia, Germania, Vincente Playoff A (Islanda/Bulgaria/Ungheria) o D (Gerogia/Macedonia del Nord/Kosovo/Bielorussia).

Share