Genoa-Torino, Mazzarri: "Oggi siamo stati squadra"

Condividere

Genoa-Torino, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, si giocherà oggi pomeriggio alle ore 18 a Marassi. Il Genoa è reduce dal pareggio di Ferrara contro la Spal, mentre il Torino è stato sconfitto nettamente in casa dall'Inter nel precedente turno. Tre punti pesantissimi per i granata, che si portano dietro però il caso Zaza, escluso nonostante il ko di Belotti.

GENOA (4-2-3-1): Radu 6; Ghiglione 6.5 (dal 46′ Ankersen 5.5), Romero 5.5, Biraschi 6.5, Pajac 5.5; Schone 6.5, Cassata 5.5; Agudelo 6.5, Pandev 6.5, Sturaro 5.5 (dall'82' Gumus s.v.); Favilli 5.5 (dal 66′ Pinamonti 5.5).

Il secondo anticipo del sabato verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).

F1/ Ferrari, Retico (Repubblica): "Per il futuro di Hamilton, la Ferrari c'è"
Per prima cosa valuto il mio operato, affronto tutti i punti che ritengo debbano essere affrontati, ma sempre partendo da me stesso.

Caso Mes, Salvini prepare un esposto per Conte. Il premier: "Lo querelo"
Io mi aspetto che le legittime critiche del nostro alleato non portino a provocare una crisi di credibilità per il Paese. Difficile anche ottenere un congelamento della riforma del Mes , come ipotizzato nelle ultime ore da media e politica .

Il Papa domenica a Greccio: "Lettera su significato del presepio"
Al termine della messa, Bergoglio ha avuto un colloquio privato con il primo ministro giapponese, Shinzo Abe. "Lì abbiamo sperimentato che nella nuova famiglia formata da Gesù Cristo ci sono anche i volti e le voci del popolo Thai".

Ovviamente Sky è visibile anche su PC e dispositivi mobili Android o iOS, quindi anche su iPhone e iPad.

I precedenti fra queste due squadre a Genova sono 47: 24 le vittorie del Genoa, 9 quelle del Torino e 14 i pareggi complessivi.

Si, è una squadra umile, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo anche sofferto tanto, ma grazie a Dio ho fatto gol e abbiamo vinto.

Condividere