Genoa-Torino, Mazzarri: "Oggi siamo stati squadra"

Share

Genoa-Torino, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, si giocherà oggi pomeriggio alle ore 18 a Marassi. Il Genoa è reduce dal pareggio di Ferrara contro la Spal, mentre il Torino è stato sconfitto nettamente in casa dall'Inter nel precedente turno. Tre punti pesantissimi per i granata, che si portano dietro però il caso Zaza, escluso nonostante il ko di Belotti.

GENOA (4-2-3-1): Radu 6; Ghiglione 6.5 (dal 46′ Ankersen 5.5), Romero 5.5, Biraschi 6.5, Pajac 5.5; Schone 6.5, Cassata 5.5; Agudelo 6.5, Pandev 6.5, Sturaro 5.5 (dall'82' Gumus s.v.); Favilli 5.5 (dal 66′ Pinamonti 5.5).

Il secondo anticipo del sabato verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).

Juventus, Paratici: "Ronaldo? E’ solo un momento di forma"
Dybala ieri è entrato ed è stato decisivo, in passato non era successo alcune volte, ma è così, quando hai tre grandi campioni come Higuain e Ronaldo .

ALBANIA Pompieri italiani recuperano madre e figli abbracciati
I morti accertati sono 50 e i feriti ancora in ospedale sono 41 , ha riferito. L'ultimo terremoto dalla portata analoga fu nel 1979 uccidendo 40 persone.

Lega Serie A, Nainggolan votato come miglior calciatore del mese
La gente pensa che il problema fossi io, ma se chiedete a qualsiasi giocatore vi dirà che non ho mai portato problemi. Tutte le volte che ero in panchina non ho mai causato problemi: " quindi è davvero pazzo ", ha concluso Nainggolan .

Ovviamente Sky è visibile anche su PC e dispositivi mobili Android o iOS, quindi anche su iPhone e iPad.

I precedenti fra queste due squadre a Genova sono 47: 24 le vittorie del Genoa, 9 quelle del Torino e 14 i pareggi complessivi.

Si, è una squadra umile, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo anche sofferto tanto, ma grazie a Dio ho fatto gol e abbiamo vinto.

Share