Gran Galà del Calcio 2019, premiati Handanovic e Barella

Share

L'attaccante della Juventus avrebbe voluto con forza incontrare Diletta Leotta, perché rimasto folgorato dalla bellezza della donna.

Per il portiere e capitano nerazzurro, che aveva concluso la passata stagione con 17 clean sheet e con il riconoscimento di Miglior Portiere della Serie A, il premio come miglior estremo difensore.

Inter, mercato di gennaio e rinnovo Lautaro: Marotta allo scoperto
Nel pre-partita l'ad Marotta ha aperto a Vidal , obiettivo di mercato nerazzurro e pupillo di Conte già ai tempi della Juventus . Siamo ancora in difficoltà numerica in alcuni reparti ma sto avendo grandi risposte da parte di tutto.

Giulio Lolli arrestato per terrorismo. Ricercato anche per truffa
A Tunisi, dove godeva dei favori della famiglia del poi deposto presidente Ben Alì , aveva aperto una propria attività di import-export.

Il Bologna sbanca il San Paolo, crisi nera per il Napoli
Il Bologna sale così a 16 punti , a meno uno dal Milan: domenica 8 gli emiliani affronteranno proprio i rossoneri al Dall'Ara. Nel finale annullato, dopo l'intervento del VAR, il gol del pareggio di Llorente per fuorigioco.

Nell'occasione, ieri Diletta ha indossato un abito nero lucido con una profonda scollatura che lascia spazio all'immaginazione. Quest'ultima, comunque, sembrava avesse trovato la felicità con il pugile Daniele Scardina, ma sembra ci siano già degli screzi tra i due. Il portiere sloveno dell'Inter è stato premiato al Gran Galà del Calcio, con tanto di piccola gaffe da parte di Diletta Leotta: "Prima volta per te su questo palco". Palese inesattezza subito sottolineata dal portiere dell'Inter che ha prontamente corretto la conduttrice catanese: "Veramente non è la prima volta, ma la terza. Quanto è importante ricevere questo premio?". "Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso".

Share