Gran Galà del Calcio 2019, premiati Handanovic e Barella

Condividere

L'attaccante della Juventus avrebbe voluto con forza incontrare Diletta Leotta, perché rimasto folgorato dalla bellezza della donna.

Per il portiere e capitano nerazzurro, che aveva concluso la passata stagione con 17 clean sheet e con il riconoscimento di Miglior Portiere della Serie A, il premio come miglior estremo difensore.

Ibrahimovic-Hammarby, ufficiale l'ingresso dello svedese nel club: "Divertente ed emozionante"
Il video che Ibrahimovic ha postato sul proprio profilo Instagram ha sollevato non pochi commenti; subito tutti i tifosi, milanisti e non, si sono allarmati.

Ultime Juventus, l’amarezza di Ronaldo: "Non è quello che volevamo"
Dovevamo giocare proprio per questo con maggiore accortezza, soprattutto nel primo tempo. "Ditemi voi se vi sembra normale". Su Ronaldo: "Deve acquisire un pizzico di brillantezza, ma mi pare abbia preso la strada della risalita".

Nutella Biscuits, perché sono introvabili nei supermercati
In poche settimane, il biscotto alla Nutella ha conquistato il 16% del mercato nella sua categoria. Il Centro e il Sud superano il 20% mentre rallenta il Nordest con poco più del 16,6% del totale.

Nell'occasione, ieri Diletta ha indossato un abito nero lucido con una profonda scollatura che lascia spazio all'immaginazione. Quest'ultima, comunque, sembrava avesse trovato la felicità con il pugile Daniele Scardina, ma sembra ci siano già degli screzi tra i due. Il portiere sloveno dell'Inter è stato premiato al Gran Galà del Calcio, con tanto di piccola gaffe da parte di Diletta Leotta: "Prima volta per te su questo palco". Palese inesattezza subito sottolineata dal portiere dell'Inter che ha prontamente corretto la conduttrice catanese: "Veramente non è la prima volta, ma la terza. Quanto è importante ricevere questo premio?". "Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso".

Condividere