Repubblica - Arnault-Milan, ci risiamo: due sogni clamorosi per il futuro

Share

Secondo quanto riferito da La Repubblica, Bernard Arnault, patron del gruppo LVMH (tra i marchi di proprietà, Louis Vuitton, Fendi, Moet & Chandon, Tiffany) avrebbe rilanciato nella trattativa col fondo Elliott, trattando in particolare col patron Gordon Singer.

Tra indiscrezioni, suggestioni, smentite e speranze: Bernard Arnault, presidente e Ceo del primo gruppo di moda al mondo (LVMH), starebbe valutando un investimento nel calcio. Il figlio Antoine è sfavorevole all'entrata nel mondo del calcio, ma Bernard Arnault ci sta riflettendo concretamente.

Inter, mercato di gennaio e rinnovo Lautaro: Marotta allo scoperto
Nel pre-partita l'ad Marotta ha aperto a Vidal , obiettivo di mercato nerazzurro e pupillo di Conte già ai tempi della Juventus . Siamo ancora in difficoltà numerica in alcuni reparti ma sto avendo grandi risposte da parte di tutto.

Lega Serie A, Nainggolan votato come miglior calciatore del mese
La gente pensa che il problema fossi io, ma se chiedete a qualsiasi giocatore vi dirà che non ho mai portato problemi. Tutte le volte che ero in panchina non ho mai causato problemi: " quindi è davvero pazzo ", ha concluso Nainggolan .

Rinnovo Honda, con Red Bull fino al 2021
I problemi di affidabilità non sono certo mancati per i motori Honda , ma non son mancate anche le prestazioni stupefacenti. Honda accompagnerà le due scuderie anche dopo il cambio di regolamento previsto per il 2021.

I tifosi del Milan sognano ad occhi aperti. Pensare oggi che questi due possano sbarcare a Milanello appare sicuramente follia, dato che quello rossonero oggi non rappresenta certamente il club più ambito da profili del genere. La partita si giocherebbe entro fine anno, con la variabile decisiva dello stadio e dell'annessa nuova cittadella commerciale. I consulenti di Elliott spingono sempre per realizzarla insieme alla demolizione di San Siro, quelli dei francesi la collegherebbero invece alla ristrutturazione.

Share