Marotta: "Non mi aspettavo effetti così immediati da Conte. Scudetto? Juve favorita"

Condividere

"E comunque non mi aspettavo che l'effetto di Conte fosse così immediato". Fautore di questa decisione è stato senza ombra di dubbio Beppe Marotta. Per l'amministratore delegato dell'Inter gli obiettivi posti dalla società al tecnico pugliese sono evidenti: "L'Inter chiede a Conte di valorizzare al massimo risorse che ha a disposizione".

Questo retroscena è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport.

Fedez si commuove in tv: "Sono a rischio sclerosi multipla"
Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. "La "demielizzazione" è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla (il nome del fenomeno è, in realtà, demielinizzazione , ndr)".

L’allarme Ocse sulla capacità di lettura degli studenti italiani
In altre parole: in Italia un alunno su 4 non raggiunge il livello base di competenze scientifiche, nei Paesi Ocse uno su 5. Ai primi posti invece troviamo la Cina, con le province di Pechino, Shanghai , Jiangsu , Zhejiang e Singapore .

Coppa Italia, Sassuolo-Perugia: quote dei bookmakers e probabili formazioni
Decisive, per i grifoni del Perugia , le reti di Mazzocchi e Nicolussi Caviglia . Il portiere del Perugia è decisivo nel finale con una grande parata in mischia.

Marotta ha poi frenato sullo scudetto, un po' per scaramanzia e un po' per 'stuzzicare' l'ex Juventus: "Penso ce la farà anche quest'anno a vincerlo".

"Siamo ancora alla 14esima giornata - continua Marotta -".

Condividere