Marotta: "Non mi aspettavo effetti così immediati da Conte. Scudetto? Juve favorita"

Share

"E comunque non mi aspettavo che l'effetto di Conte fosse così immediato". Fautore di questa decisione è stato senza ombra di dubbio Beppe Marotta. Per l'amministratore delegato dell'Inter gli obiettivi posti dalla società al tecnico pugliese sono evidenti: "L'Inter chiede a Conte di valorizzare al massimo risorse che ha a disposizione".

Questo retroscena è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport.

FORMELLO - Inzaghi recupera Leiva, ancora assente Luis Alberto
Gli infortunati sono sempre gli stessi: Patric, Lukaku, Berisha e Marusic che però punta al rientro almeno tra i convocati. Va ricordato, infatti, che la passata stagione fu tormentata per l'ex Liverpool che pagò una fastidiosissima pubalgia.

Coppa Italia, Sassuolo-Perugia: quote dei bookmakers e probabili formazioni
Decisive, per i grifoni del Perugia , le reti di Mazzocchi e Nicolussi Caviglia . Il portiere del Perugia è decisivo nel finale con una grande parata in mischia.

"Per 80mila euro manco mi alzo dal letto", bufera su Chiara Biasi
E c'è anche chi propone una protesta 'educativa': " Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno ". Una settimana dopo il servizio fotografico , infatti, il manager spiega che le foto sono state modificate.

Marotta ha poi frenato sullo scudetto, un po' per scaramanzia e un po' per 'stuzzicare' l'ex Juventus: "Penso ce la farà anche quest'anno a vincerlo".

"Siamo ancora alla 14esima giornata - continua Marotta -".

Share