Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro: i dettagli

Share

Lautaro Martinez vede solo nerazzurro.

"Lautaro Martinez è il presente e il futuro dell'Argentina". E in particolar modo il Barcellona, che - secondo Tuttosport - avrebbe messo l'argentino nel mirino per il dopo Suarez. "Abbiamo preparato la gara con attenzione, i due attaccanti dell'Inter ma abbiamo studiato delle situazioni".

Su come si trova all'Inter: "Per me l'Inter è casa mia, passo la maggior parte della mia vita qui e per me conta tantissimo. Voglio regalare più gioie possibili ai tifosi nerazzurri e alla mia famiglia". Così Beppe Marotta, ad dell'Inter, parlando a margine dell'assemblea della Lega Serie A. "Se è più moderato in questo periodo è perché la stessa squadra sta rispondendo alle sue indicazioni, come nel caso di Borja Valero", ha aggiunto.

Costanza Caracciolo annuncia la seconda gravidanza: è al sesto mese
Domani, come al solito, andrà in onda l'appuntamento televisivo con Verissimo , condotto da Silvia Toffanin . Poi l'annuncio di una gravidanza e il dramma dell'aborto, che ha segnato profondamente Costanza e Christian.

Moody's rivede outlook banche, da negativo a stabile
Lo comunica l'agenzia di rating spiegando che le aspettative per il 2020 sono di un'ulteriore progressiva riduzione dei crediti deteriorati.

Inter, infortunio per Gagliardini: salterà Roma e Barcellona
Passo la maggior parte del tempo qui e la verità è che per me conta tantissimo - ha spiegato l'ex Racing -. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro .

Sulle difficoltà della scorsa stagione: "Giocavo in una squadra che aveva una sola punta in attacco. Ma credo che la mano dell'allenatore è importante, perché bisogna saper valorizzare certe risorse e Conte lo sta facendo al massimo".

In merito al mercato di gennaio, Zanetti traccia la via: "abbiamo le idee chiare, se ci sarà la possibilità interverremo nel corso del mercato, sempre però per giocatori che possano garantire un salto di qualità e che possano inserirsi bene in questo percorso".

Share