Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro: i dettagli

Condividere

Lautaro Martinez vede solo nerazzurro.

"Lautaro Martinez è il presente e il futuro dell'Argentina". E in particolar modo il Barcellona, che - secondo Tuttosport - avrebbe messo l'argentino nel mirino per il dopo Suarez. "Abbiamo preparato la gara con attenzione, i due attaccanti dell'Inter ma abbiamo studiato delle situazioni".

Su come si trova all'Inter: "Per me l'Inter è casa mia, passo la maggior parte della mia vita qui e per me conta tantissimo. Voglio regalare più gioie possibili ai tifosi nerazzurri e alla mia famiglia". Così Beppe Marotta, ad dell'Inter, parlando a margine dell'assemblea della Lega Serie A. "Se è più moderato in questo periodo è perché la stessa squadra sta rispondendo alle sue indicazioni, come nel caso di Borja Valero", ha aggiunto.

Florida, sparatoria dopo una rapina: 4 morti
Dopo l'inseguimento tra la polizia e un furgone della Ups rubato, i rapinatori hanno aperto il fuoco, sparando contro gli ostaggi .

È online Spotify Wrapped 2019: chi è il vostro artista del decennio?
Chiusura dell'anno col botto per Elisa: è lei l'artista femminile italiana più ascoltata su Spotify nell'arco dei dodici mesi. Per creare il tuo Spotify Wrapped , puoi cliccare su questo link .

Conte: "Con Trump ci siamo chiariti sul 5G, garantiremo la sicurezza"
Non è piaciuta affatto al presidente USA , la misura introdotta in Francia che è stata poi soprannominata digital Tax . Il presidente francese ha chiesto inoltre un dialogo con la Russia. "Il mondo vede Trump per quello che è".

Sulle difficoltà della scorsa stagione: "Giocavo in una squadra che aveva una sola punta in attacco. Ma credo che la mano dell'allenatore è importante, perché bisogna saper valorizzare certe risorse e Conte lo sta facendo al massimo".

In merito al mercato di gennaio, Zanetti traccia la via: "abbiamo le idee chiare, se ci sarà la possibilità interverremo nel corso del mercato, sempre però per giocatori che possano garantire un salto di qualità e che possano inserirsi bene in questo percorso".

Condividere