Florida, sparatoria dopo una rapina: 4 morti

Condividere

Il conflitto a fuoco si è verificato al termine di un inseguimento dopo una rapina.

È finita nel sangue una sparatoria verificatasi nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 dicembre, le 7 ora locale, nella base militare della Marina di Pensacola, in Florida, Stati Uniti. Una ventina di minuti più tardi i due hanno sequestrato il furgone Ups prendendo in ostaggio l'autista e ingaggiando una fuga ad altissima velocità perchè inseguiti dalla polizia. Oltre all'attentatore sono morte altre due persone. Un dipendente della gioielleria rapinata sarebbe rimasto ferito. Dopo l'inseguimento tra la polizia e un furgone della Ups rubato, i rapinatori hanno aperto il fuoco, sparando contro gli ostaggi. Ed è mai possibile che la vita di altre persone debba essere messa a rischio da un singolo pazzo che, grazie alle leggi del posto, può acquistare un'arma come se fosse un normale giocattolo?

Marotta: "Non mi aspettavo effetti così immediati da Conte. Scudetto? Juve favorita"
"E comunque non mi aspettavo che l'effetto di Conte fosse così immediato". Fautore di questa decisione è stato senza ombra di dubbio Beppe Marotta .

Conte: "Con Trump ci siamo chiariti sul 5G, garantiremo la sicurezza"
Non è piaciuta affatto al presidente USA , la misura introdotta in Francia che è stata poi soprannominata digital Tax . Il presidente francese ha chiesto inoltre un dialogo con la Russia. "Il mondo vede Trump per quello che è".

Coppa Italia, Udinese batte Bologna 4-0: agli ottavi c'è la Juve
Male il Bologna , che cercherà di riscattare la brutta prestazione già dal prossimo turno di campionato contro il Milan. Udinese e Bologna una contro l'altra alla Dacia Arena , gara secca valida per il quarto turno in Coppa Italia .

Il governatore della Florida, Ron DeSantis, ha affermato: "Ovviamente ci saranno molte interrogativi sul fatto che questo individuo sia un cittadino straniero, che faccia parte dell'aeronautica saudita e che si formi qui sul nostro territorio". "Secondo quanto riporta l" Abcnews' nove sono stati ricoverati al Baptist Hospital di Pensacola.

Condividere