Grande Fratello: malore per Kiko Nalli ricoverato in ospedale, ecco come sta

Condividere

Ad ogni modo, non si sa neppure se la seducente ex concorrente del Grande Fratello fosse con Nalli nel momento del malore oppure no. I due, infatti, vivono una relazione a distanza che si divide tra Roma, Milano e Sabaudia, pertanto, non è chiaro dove fosse ieri pomeriggio. I familiari dell'hair stylist, dopo che l'uomo ha accusato un forte dolore al petto, allarmati dai sintomi hanno sospettato da subito un infarto. "Sottoposto ad una prima visita medica, il personaggio pubblico è stato trasportato all'ospedale Goretti di Latina". Il dolore accusato aveva fatto pensare ad un infarto in corso, ma i successivi controlli in ospedale hanno scagionato Kikò dal rischio di un arresto cardiaco. A provocare il malore che ha richiesto l'intervento di un'ambulanza sarebbe stato un innalzamento di pressione, provocato da un accumulo di stress.

A seguito degli accertamenti, però, l'allarme è rientrato. Il protagonista di questo spiacevole inconveniente, infatti, ha ringraziato tutti quelli che si sono preoccupati per lui e poi ha dichiarato che, per fortuna, non si è trattato di nulla di grave, solo un forte stress. "Tutto a posto, solo un forte stress" ha detto. Chi crede di vedermi cadere può mettersi l'anima in pace... Kiko si era fermato a fare delle foto con alcune ragazzine.

Nadia Toffa, nasce la Fondazione alla memoria
Con la presentazione ufficiale della Fondazione a lei intestata, il profilo Twitter della " Iena " scomparsa ad agosto verrà chiuso.

L’allarme Ocse sulla capacità di lettura degli studenti italiani
In altre parole: in Italia un alunno su 4 non raggiunge il livello base di competenze scientifiche, nei Paesi Ocse uno su 5. Ai primi posti invece troviamo la Cina, con le province di Pechino, Shanghai , Jiangsu , Zhejiang e Singapore .

"Per 80mila euro manco mi alzo dal letto", bufera su Chiara Biasi
E c'è anche chi propone una protesta 'educativa': " Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno ". Una settimana dopo il servizio fotografico , infatti, il manager spiega che le foto sono state modificate.

Un brutto spavento per Kikò Nalli, l'ex di Tina Cipollari nonché volto noto del salotto televisivo, spesso ospite nei programmi di Barbara d'Urso nonché vecchia conoscenza di Maria De Filippi. L'ex marito di Tina Cipollari, come riportato dal sito Bitchyf è rimasto stordito per alcuni istanti e quando si è reso conto di essere stato aggredito, ha notato che i teppisti si erano allontanati coprendo anche la targa del veicolo. È anche stata fatta una denuncia contro ignoti, ma forse con l'accesso alle telecamere della zona la Polizia riuscirà a scoprire l'identità degli aggressori.

Condividere