Koulibaly recupera ma andrà in campo con una protezione

Condividere

Questa mattina, Koulibaly si è allenato in gruppo agli ordini di Carlo Ancelotti.

Tra i convocati non ci sono Allan e Milik che resteranno in sede per continuare i rispettivi allenamenti differenziati.

Nell'ultima seduta prima della partenza per Udine, il centrocampista brasiliano ha lavorato a parte svolgendo esercizi personalizzati, così come Ghoulam e Tonelli. L'attaccante polacco, assente dallo scorso 5 novembre per una lesione ai muscoli addominali (pareggio per 1 a 1 al San Paolo in Champions contro il Salisburgo) ha svolto parte della seduta in gruppo e ha poi completato la seduta con un allenamento personalizzato.

Nadia Toffa, nasce la Fondazione alla memoria
Con la presentazione ufficiale della Fondazione a lei intestata, il profilo Twitter della " Iena " scomparsa ad agosto verrà chiuso.

Matteo Sereni assolto dopo 9 anni: "Non ha molestato la figlia"
E' stato proprio il pm della città piemontese, Giulia Marchetti , a scagionare definitivamente Sereni chiedendo l'archiviazione di tutte le accuse.

Europei 2020, l'Italia pesca Turchia, Svizzera e Galles
Stiamo facendo le cose per bene, ma dobbiamo lavorare e migliorare ancora tanto da qui all'inizio degli Europei . Olanda, Ucraina, Austria, qualificata play-off Gruppo D (LONDRA E GLASGOW) Inghilterra.

La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con una serie di torelli. Chiusura con situazioni di gioco incentrati su cross e tiri in porta.

Questi i convocati di Ancelotti per Udinese-Napoli: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Condividere