Koulibaly recupera ma andrà in campo con una protezione

Share

Questa mattina, Koulibaly si è allenato in gruppo agli ordini di Carlo Ancelotti.

Tra i convocati non ci sono Allan e Milik che resteranno in sede per continuare i rispettivi allenamenti differenziati.

Nell'ultima seduta prima della partenza per Udine, il centrocampista brasiliano ha lavorato a parte svolgendo esercizi personalizzati, così come Ghoulam e Tonelli. L'attaccante polacco, assente dallo scorso 5 novembre per una lesione ai muscoli addominali (pareggio per 1 a 1 al San Paolo in Champions contro il Salisburgo) ha svolto parte della seduta in gruppo e ha poi completato la seduta con un allenamento personalizzato.

Tronchetti: Pirelli con l'Inter anche dopo il 2021
La competizione è affascinante poiché ci sono campioni di diverse generazioni a battagliare. Mi riferisco in particolare ai giocatori esplosi come Lautaro e Lukaku.

Davide Paulis trascina l'Italbasket con sindrome di down al secondo titolo mondiale
Centrocampisti: 2 Josep Junior Gentilin , 3 Marcello Percia Montani , 5 Alessio Frainetti, 6 Simone Marinai, 11 Paolo Palmacci . Un risultato straordinario per l'Italia , arrivata a giocarsi il titolo mondiale soltanto una volta.

Pallone d'Oro 2019, vince Messi: superato Cristiano Ronaldo
I bookmakers stanno ormai chiudendo le scommesse sul Pallone d'Oro: il successo della Pulce appare una formalità. E tutto sommato anche dei risultati.

La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con una serie di torelli. Chiusura con situazioni di gioco incentrati su cross e tiri in porta.

Questi i convocati di Ancelotti per Udinese-Napoli: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Share