Razzismo, pugno duro di Milan e Roma contro il Corriere dello Sport

Condividere

Questa estate non in tantissimi avrebbero scommesso su Smalling, che oggi, invece, ha convinto proprio tutti.

Due parole che hanno scatenato in men che non si dica un'ondata di polemiche, diffuse sia tramite social sia tramite i quotidiani nazionali e internazionali. Voi continuate ad aumentare la negatività e il problema del razzismo.

La Roma ha così iniziato a trattare con il ManchesterUnited per il riscatto: le parti ancora sono distanti ma un accordo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro più bonus dovrebbe essere trovata. "Spero che i giornalisti coinvolti si prendano le proprie responsabilità e che capiscano il potere che hanno e l'impatto che hanno queste parole". Voi del Corriere dello Sport dovreste fare un lavoro migliore a riguardo. "Grazie a tutti i tifosi e agli altri giornalisti per il supporto".

Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro: i dettagli
Su come si trova all'Inter: " Per me l'Inter è casa mia , passo la maggior parte della mia vita qui e per me conta tantissimo. Lautaro Martinez vede solo nerazzurro. " Lautaro Martinez è il presente e il futuro dell'Argentina ".

Tevez svela: "Prima della finale Juventus-Barcellona pensavo al Boca"
FUTURO - "Voglio restare al Boca fino a quando mi sentirò utile, niente mi porterà più via da questo club". "Mi volevano Bayern Monaco e Atletico Madrid, ma appena ho avuto la possibilità, sono volato qui".

Florida, sparatoria dopo una rapina: 4 morti
Dopo l'inseguimento tra la polizia e un furgone della Ups rubato, i rapinatori hanno aperto il fuoco, sparando contro gli ostaggi .

Dal canto suo, Smalling è invece intervenuto affermando: "Avrei voluto spendere la giornata concentrandomi sulla partita di domani ma è importante riconoscere che quello che è successo stamattina è sbagliato e molto insensibile".

E anche la Roma ha reagito duramente al titolo galeotto, annunciando in un comunicato congiunto con il Milan di aver "deciso di negare al Corriere dello Sport l'accesso ai centri di allenamento per il resto dell'anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo". Un grande grazie alla Roma per il supporto. Peraltro il direttore del quotidiano, Ivan Zazzaroni, ha provato a spiegarsi. "Sono veramente felice perché sta facendo vedere il grande giocatore che è".

Condividere