X Factor, il colpo di scena: eliminato il favorito Eugenio Campagna

Share

Questa la rosa dei quattro che giovedì prossimo si giocherà il tutto per tutto. La scorsa settimana sono stati eliminati Giordana Petralia e Nicola Cavallaro, quindi, sono rimasti soltanto cinque concorrenti. Apertura di puntata scoppiettante con una delle personalità di maggior spicco del nostro panorama musicale: Tiziano Ferro. La cantante, in una lunga intervista a Vanity Fair, ha spiegato le sue ragioni: "Una donna difficilmente può mostrarsi dura con gli altri".

Prima manche Born Slippy Nuxx di Underworld per la Sierra in una versione trap della celebre colonna sonora di Trainspotting (e lo spot di Paolino Maldini) - si è salvato il ritornello. Tocca le corde dell'animo umano Human Nature di Michael Jackson, portata sul palco da Sofia Tornambene.

Chi continua a dividere è Davide Rossi, l'Under di Malika Ayane, cui stavolta viene affidata la super pop Toxic di Britney Spears. Tanto colore, come al solito, sulla performance dei Booda con Dibby Dibby Sound di Dj Fresh e Jay Fay. Il Dome si scatena, e tutti sembrano essere soddisfatti dalla loro ennesima grande prestazione.

Buone esibizioni nella prima manche.

Ospite 2 Tha Supreme, al secolo Davide Mattei, con un intermezzo piacevole e curioso prima della busta con il primo ballotato ed arriva il miracolo: Eugenio al ballottaggio (avrei detto Davide). Con addosso la maschera del suo cartoon a celarne l'identità, presenta il suoi successo blun7 a swishland. Due mondi opposti che si scontrano per l'ultimo posto in finale.

Nella seconda manche spazio per il classico momento "My Song", durante il quale i concorrenti presenteranno il loro brano del cuore.

Matteo Sereni assolto dopo 9 anni: "Non ha molestato la figlia"
E' stato proprio il pm della città piemontese, Giulia Marchetti , a scagionare definitivamente Sereni chiedendo l'archiviazione di tutte le accuse.

Inter, infortunio per Gagliardini: salterà Roma e Barcellona
Passo la maggior parte del tempo qui e la verità è che per me conta tantissimo - ha spiegato l'ex Racing -. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro .

Coppa Italia, Udinese batte Bologna 4-0: agli ottavi c'è la Juve
Male il Bologna , che cercherà di riscattare la brutta prestazione già dal prossimo turno di campionato contro il Milan. Udinese e Bologna una contro l'altra alla Dacia Arena , gara secca valida per il quarto turno in Coppa Italia .

Pronti-via, si parte con l'esuberante Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars, interpretata da Davide Rossi.

Sofia: Love of my Life del suo amato Freddy Per la prima volta non mi ha trasmesso molto. Chiude il medley Level Up di Ciara, scelta dai Booda.

Per smorzare la tensione del secondo verdetto, torna sul palco Tiziano Ferro, che presenta il suo ultimo singolo, In mezzo a questo inverno. Brividi all'interno del dome. All'Ultimo Scontro volano i Booda. I due ballottati devono esibirsi di nuovo con il proprio cavallo di battaglia.

Eugenio Campagna sceglie il suo inedito Glovo.

Mara elimina i Booda, Samuel Eugenio, Sfera elimina Eugenio e Malika pure.

Share