Coppa Italia, ecco dove si giocherà contro la Cremonese: l'esito del sorteggio

Condividere

La tre giorni di Coppa Italia è andata in archivio, è ormai nota la composizione degli ottavi di finale: restava però da capire quali squadre avrebbero giocato in casa e quali in trasferta, è andato perciò in scena il sorteggio presso la Lega Calcio a Milano. Soltanto in caso di club appartenenti a Serie diverse non ci sarà bisogno di decidere, visto che il regolamento parla chiaro: soltanto qualora la sfidante non sia un club di Serie A la testa di serie andrebbe a giocare tra le mura amiche. Anche qui sarebbe il sorteggio a determinare il campo in cui si disputerà la partita. Segui il live testuale su TuttoMercatoWeb.com!

"Di cosa siamo capaci": il brano di Niccolò Agliardi e Vanessa Incontrada
Ho perso tempo a cercare di essere giusta , dimenticando di essere felice e pensando di essere sbagliata agli occhi degli altri. Conta solo quello che pensi di te stessa quando ti guardi nello specchio: beh io sono molto orgogliosa di quello che vedo.

È online Spotify Wrapped 2019: chi è il vostro artista del decennio?
Chiusura dell'anno col botto per Elisa: è lei l'artista femminile italiana più ascoltata su Spotify nell'arco dei dodici mesi. Per creare il tuo Spotify Wrapped , puoi cliccare su questo link .

Inter, Conte: "Al massimo fino alla sosta natalizia"
Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Candreva e Biraghi sulle fasce, con Brozovic , Borja Valero e Vecino in mezzo al campo. Sono contento stia facendo così bene, ma è giusto che si faccia delle domande sul perché non è più qui.

L'urna infatti non è stata affatto benevola con i biancazzurri, che il 15 o il 22 di gennaio - tutto dipende dagli anticipi e dai posticipi del campionato - dovranno affrontare un altro viaggio in direzione San Siro, dove si giocheranno il pass per i quarti di finale della competizione. Inter-Cagliari e Milan-SPAL verranno invece disputate entrambe a San Siro.

Condividere