Fiorentina, Commisso: "Fiducia? Insomma, aspettiamo l'Inter"

Condividere

"Una parola grossa, vediamo come andrà dopo l'Inter". Ma dobbiamo concretizzare, segnare. L'approccio alla gara è stato totalmente errato, l'unico aspetto positivo e che un po' ci rincuora è la voglia della squadra di rientrare in partita, sia ad inizio secondo tempo che dopo aver preso il 2-0. E' una squadra anche esperta coi suoi interpreti: Belotti titolare e riserva Zaza fa capire molto. Anche col Torino ne abbiamo avute tre o quattro, purtroppo è un momento in cui c'è poca tranquillità. "Dovremo essere pronti per fronteggiare l'alto agonismo che ci sarà".Torino, poi Inter e Roma: "tre gare davvero difficili".

Niccolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha commentato il momento della Fiorentina, con il nome di Rino Gattuso (accostato anche al Napoli nelle ultime settimane) che incombe su Montella: "Rocco Commisso ha lasciato lo stadio deluso e furibondo per la prestazione deludente della sua Fiorentina, messa alle corde a lungo dal Torino". Parlerò con la squadra, abbiamo giocato bene nel finale ma non nel primo tempo. Dobbiamo fare il massimo da qui alla fine del girone di andata, ottenendo più punti possibili per migliorare questa situazione, l'obiettivo è restare in Serie A, assolutamente.

Scambio Rossi-Hamilton, Vale prova il sedile della F1: "Ci divertiremo"
Un obiettivo complicato, ma che l'ex Williams intende portare avanti con tutto se stesso. "Ma deve fare ciò che è giusto per lui". Rossi in una foto è calato nel posto di guida discute con i tecnici del team di Formula 1 .

Florida, sparatoria dopo una rapina: 4 morti
Dopo l'inseguimento tra la polizia e un furgone della Ups rubato, i rapinatori hanno aperto il fuoco, sparando contro gli ostaggi .

Moody's rivede outlook banche, da negativo a stabile
Lo comunica l'agenzia di rating spiegando che le aspettative per il 2020 sono di un'ulteriore progressiva riduzione dei crediti deteriorati.

Nonostante il periodo buio che sta attraversando la Fiorentina, il tecnico Vincenzo Montella ha la fiducia della società.

Condividere