Scambio Rossi-Hamilton, Vale prova il sedile della F1: "Ci divertiremo"

Share

Anche per Hamilton non si tratta di un debutto assoluto sulle due ruote: quest'anno il britannico ha svolto varie sessioni con la Yamaha R1 Superbike, contando su un coach come il pilota inglese Alex Lowes.

APPUNTAMENTO A LUNEDÌ Lo scambio sella-sedile tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton si avvicina!

Dopo la blasonatissima sfida con Hamilton, Rossi si cimenterà in un'altra esperienza con le quattro ruote: il prossimo weekend sarà impegnato nella 12 Ore del Golfo ad Abu Dhabi, al volante di una Ferrari 488 GT3 preparata dalla Kessel Racing, che condividerà con il fratello Luca Marini e Alessio Salucci.

Ilaria D’Amico, chi è l’ex Rocco Attisani: età, foto, lavoro
C'è sempre l'idea di una donna che arriva nella vita di un uomo felicissimo tipo valchiria , lo prende, lo strappa lo porta via. La reporter, infatti, ha raccontato che sua mamma quando ha scoperto di essere incinta era intenzionata ad abortire .

Matteo Sereni assolto dopo 9 anni: "Non ha molestato la figlia"
E' stato proprio il pm della città piemontese, Giulia Marchetti , a scagionare definitivamente Sereni chiedendo l'archiviazione di tutte le accuse.

Tronchetti: Pirelli con l'Inter anche dopo il 2021
La competizione è affascinante poiché ci sono campioni di diverse generazioni a battagliare. Mi riferisco in particolare ai giocatori esplosi come Lautaro e Lukaku.

"22 gare vuol dire più tempo lontano dalle famiglie e più tempo in viaggio". Un obiettivo complicato, ma che l'ex Williams intende portare avanti con tutto se stesso. "Ma deve fare ciò che è giusto per lui".

La foto in questione mostra il Dottore che parla con alcuni uomini del team Mercedes per preparare al meglio la prova e farsi trovare pronto quando tutte le telecamere saranno puntate sullo scambio di ruoli tra Rossi ed Hamilton. "Decidere adesso o a luglio non fa differenza". Le gare aggiunte renderanno le cose più difficili.

Comunque vada, in questi casi, sarà un successo. Rossi in una foto è calato nel posto di guida discute con i tecnici del team di Formula 1. Solo così ci potrebbe essere un vero interessamento da parte di Hamilton per la Rossa. Potete dircelo sulla nostra pagina Facebook.

Share