Scambio Rossi-Hamilton, Vale prova il sedile della F1: "Ci divertiremo"

Condividere

Anche per Hamilton non si tratta di un debutto assoluto sulle due ruote: quest'anno il britannico ha svolto varie sessioni con la Yamaha R1 Superbike, contando su un coach come il pilota inglese Alex Lowes.

APPUNTAMENTO A LUNEDÌ Lo scambio sella-sedile tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton si avvicina!

Dopo la blasonatissima sfida con Hamilton, Rossi si cimenterà in un'altra esperienza con le quattro ruote: il prossimo weekend sarà impegnato nella 12 Ore del Golfo ad Abu Dhabi, al volante di una Ferrari 488 GT3 preparata dalla Kessel Racing, che condividerà con il fratello Luca Marini e Alessio Salucci.

"Più libri più liberi": undici le case editrici lucane presenti a Roma
Offrire un vasto programma culturale fatto di reading, incontri con autori, dibattiti, musica e performance live. L'editoria italiana è sempre più internazionale.

India:morta donna bruciata da stupratori
La polizia ha confermato di aver arrestato tutti e cinque gli aggressori , che questa mattina hanno bruciato la giovane ragazza. Da allora però il problema non sembra essere diminuito e i casi di violenze sulle donne sono all'ordine del giorno.

Udinese, Lasagna: "Con la Juve sarà molto dura"
Al 10' ancora Orsolini protagonista, ma il suo sinistro dalla distanza si perde di poco alto sopra la traversa. In pieno recupero arriva anche il poker definitivo firmato da Lasagna con un gran sinistro.

"22 gare vuol dire più tempo lontano dalle famiglie e più tempo in viaggio". Un obiettivo complicato, ma che l'ex Williams intende portare avanti con tutto se stesso. "Ma deve fare ciò che è giusto per lui".

La foto in questione mostra il Dottore che parla con alcuni uomini del team Mercedes per preparare al meglio la prova e farsi trovare pronto quando tutte le telecamere saranno puntate sullo scambio di ruoli tra Rossi ed Hamilton. "Decidere adesso o a luglio non fa differenza". Le gare aggiunte renderanno le cose più difficili.

Comunque vada, in questi casi, sarà un successo. Rossi in una foto è calato nel posto di guida discute con i tecnici del team di Formula 1. Solo così ci potrebbe essere un vero interessamento da parte di Hamilton per la Rossa. Potete dircelo sulla nostra pagina Facebook.

Condividere