Vendevano falsi biglietti della Juve, fermati nove bagarini

Condividere

E' successo questa mattina, a Torino, dove i carabinieri del comando provinciale di Torino hanno eseguito una misura cautelare di applicazione del divieto di dimora e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di 9 persone di origine partenopea, ritenute responsabili, a vario titolo ed in concorso, di truffa e utilizzo di pubblici sigilli contraffatti.

Le Stazioni ferroviarie torinesi o i dintorni dell'Allianz Stadium erano i luoghi privilegiati dalla banda per scambiare i tagliandi e il denaro. Grande beffa per i tifosi che, dopo aver pagato, quando arrivavano ai tornelli per assistere alla partita, scoprivano che i biglietti erano in realtà falsi.

Un incendio fa strage a New Dehli
Questo ha complicato l'arrivo dei soccorritori alla fabbrica e ha reso più difficile il trasporto in ospedale dei feriti. Il premier indiano Narendra Modi ha definito su Twitter "terribile" l'incendio e ha espresso le sue condoglianze.

"Di cosa siamo capaci": il brano di Niccolò Agliardi e Vanessa Incontrada
Ho perso tempo a cercare di essere giusta , dimenticando di essere felice e pensando di essere sbagliata agli occhi degli altri. Conta solo quello che pensi di te stessa quando ti guardi nello specchio: beh io sono molto orgogliosa di quello che vedo.

Costanza Caracciolo annuncia la seconda gravidanza: è al sesto mese
Domani, come al solito, andrà in onda l'appuntamento televisivo con Verissimo , condotto da Silvia Toffanin . Poi l'annuncio di una gravidanza e il dramma dell'aborto, che ha segnato profondamente Costanza e Christian.

Attendere un istante: stiamo caricando il video.

Le indagini, condotte dal nucleo operativo della compagnia Oltre Dora, sono durate quattro mesi: 24 i biglietti contraffatti venduti, per un valore circa 4mila euro, e 32 i biglietti falsi sequestrati pronti ad essere messi in commercio. Complessivamente 16 gli episodi contestati. Nel corso di una perquisizione, a casa di un indagato i carabinieri hanno sequestrato altri 8 biglietti falsi relativi agli incontri Napoli-Milan e Milan-Inter.

Condividere