Addio a Marie Fredriksson, splendida voce dei Roxette

Condividere

Marie Fredriksson, componente dei Roxette, è morta a 61 anni. "Marie Fredriksson è morta la mattina del 9 dicembre a seguito della sua malattia", ha scritto il quotidiano svedese Express riportando una nota della famiglia. "È con grande dispiacere che dobbiamo informarvi della scomparsa di una delle più grandi e amate artiste", ha dichiarato la sua agenzia di management. All'inizio del millennio si era già ammalata di un tumore al cervello, esperienza dalla quale aveva tratto l'album solista The Change. "Non è passato molto da quando passavamo giorni e notti nel mio piccolo appartamento a Halmstad, ascoltando la musica che amavamo e condividendo sogni impossibili".

I Roxette sono stati un duo pop rock svedese formato da Per Gessle (voce e chitarra) e Marie Fredriksson (voce e pianoforte). Tra i brani più popolari ricordiamo la colonna sonora di Pretty Woman: "It Must Have Been Love". Sono onorato di aver incontrato il tuo talento e la tua generosità.

Rep. Ceca:sparatoria in ospedale,6 morti
L'attacco è avvenuto in uno dei reparti ambulatoriali dell'ospedale universitario, nel nord del Paese, al confine con la Polonia. Sono almeno sei le persone morte in una sparatoria avvenuta all'interno di un ospedale di Ostrava , in Repubblica Ceca .

Ilaria D’Amico, chi è l’ex Rocco Attisani: età, foto, lavoro
C'è sempre l'idea di una donna che arriva nella vita di un uomo felicissimo tipo valchiria , lo prende, lo strappa lo porta via. La reporter, infatti, ha raccontato che sua mamma quando ha scoperto di essere incinta era intenzionata ad abortire .

Due palloni in campo, il Verona segna: ira Atalanta
I veneti passano alla prima occasione con Di Carmine (23′), poi Ilicic si fa male e al suo posto entra Malinovsky . L'attaccante segna, ma l'Atalanta si lamenta perché in campo ci sono due palloni.

Marie Fredriksson è stata una delle voci più apprezzate nel panorama musicale, specialmente negli anni '80-'90. "Le cose non saranno mai le stesse".

La cantante aveva dato l'addio definitivo ai palchi nel 2016 su consiglio dei medici.

Condividere