E' morta Jolanda, l'amata mamma di Al Bano

Condividere

In occasione della pubblicazione del libro dedicato a mamma Jolanda "Madre mia, l'origine del mio mondo", Albano Carrisi scriveva: "Sono sempre stato affascinato dalla vita di mia madre".

Un legame fortissimo. L'annuncio della scomparsa della donna è stato dato anche a La Vita in Diretta.

Al Bano Carrisi poche ore fa è stato colpito da un tragico lutto.

Juventus, le reazioni dei calciatori dopo la sconfitta contro la Lazio
Sul ko dell'Olimpico che consente all'Inter l'allungo a più 2 in testa alla classifica: "Siamo stati puniti da degli episodi sfavorevoli".

X Factor, il colpo di scena: eliminato il favorito Eugenio Campagna
La scorsa settimana sono stati eliminati Giordana Petralia e Nicola Cavallaro , quindi, sono rimasti soltanto cinque concorrenti. Apertura di puntata scoppiettante con una delle personalità di maggior spicco del nostro panorama musicale: Tiziano Ferro .

Juventus, Sarri: "La Lazio può inserirsi nella lotta scudetto"
"Lo sappiamo perché lo abbiamo provato sulla nostra pelle, siamo contenti ma dobbiamo restare concentrati". Sami è una perdita pesante, ma la situazione è questa. "Non ci resta che far migliorare gli altri".

Al Bano Carrisi e Jolanda avevano un rapporto bellissimo.

Il triste annuncio è stato confermato da Il Quotidiano di Puglia che ha in questi momenti lanciato la drammatica notizia. Una perdita immensa per il cantante, che ha omaggiato mamma Iolanda più volte in pubblico, coinvolgendola in interviste e servizi. Una donna speciale, al quale il cantante pugliese era legatissimo. Durante la trasmissione c'è stata una breve parentesi del programma che ha dato la notizia. Negli anni 2000, dopo che Loredana lasciò il cantante in diretta tv, mentre lui era all'Isola dei Famosi, si scatenò un immenso fenomeno mediatico sulla coppia. La mamma del cantautore è morta all'età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco, proprio lì dove la famiglia intera è nata e cresciuta. I funerali si terranno mercoledì 11 dicembre alle 16, naturalmente a Cellino, città natale del cantante e della sua famiglia e chissà che a partecipare non sarà anche Romina Power portando con sé il doloroso ricordo della scomparsa della suocera Jolanda. Donna di altri tempi, donna forte e di tempra, una pugliese doc che ha sempre saputo tenere testa a tutti, anche nelle situazioni più complesse.

Condividere