Al Bano, la rivelazione choc: "So come è morta la mia Ylenia"

Share

Albano, dopo la morte della madre, festeggia il giorno di Natale a casa di Loredana Lecciso e scarica Romina Power. "Prima di parlarne, ho bevuto fino a stordirmi".

Ma allora di chi è innamorato adesso Albano Carrisi? Al Bano ha sempre dichiarato di provare un dolore composto che è riuscito a controllare, aiutato dalla passione per la musica, la quale lo ha sostenuto per salire sui palcoscenici di tutto il mondo. Dopo la scomparsa della sua primogenita, la vita del cantante è cambiata, portandolo al divorzio con Romina Power e all'inizio della relazione con Loredana Lecciso. La vita della figlia di Carrisi sembrava essere circondata da spettri che non è riuscita a contrastare. La prima figlia di Al Bano e Romina Power, dunque, avrebbe scelto il gesto estremo. Il sogno della sua famiglia era quello di indirizzarla al mondo dello spettacolo, mentre quello della ragazza era di studiare e viaggiare per il mondo. L'ultimo suo avvistamento risale in una camera di un hotel a New Orleans, negli Stati Uniti insieme al controverso musicista Aleksander Masekela, attualmente vivo e con un passato fatto di episodi che spesso hanno travalicato il rispetto della legge. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, nei giorni scorsi ha dato per certa la partecipazione, assieme all'ex moglie, al prossimo Festival, condotto da Amadeus, ma in un'intervista all'AdnKronos Romina frena: "Non so ancora se ci sarò" svela la cantante che dà appuntamento al Capodanno di Rai Uno, prossimo appuntamento canoro della coppia, in ordine di tempo: "Al momento non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo in quanto, io stessa, non so ancora se ci sarò".

Canada, tagliata scena di Trump in "Mamma ho riperso l’aereo"
Poco dopo è arrivato anche lo stesso Presidente a commentare ironicamente il taglio del cameo: " Il film non sarà mai più lo stesso (sto scherzando! )".

Serie B, caos in Cosenza-Empoli: negato clamoroso gol fantasma
Ancora una volta, si sente in Serie B la mancanza della tecnologia in campo, che dall'anno prossimo diverrà invece realtà. Ecco il gol negato a Ricci dell'Empoli: la palla entra ma l'arbitro Pezzuto non vede.

Cagliari, Giulini gela i tifosi: "Molto difficile trattenere Nainggolan la prossima stagione"
La squadra di Maran si sta comportando benissimo, e le prestazioni in campo non fanno altro che entusiasmare i tifosi. Anche se poi c'è poco da chiacchierare: è un giocatore dell'Inter , di grande valore e che si sta rilanciando bene.

"Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia".

"Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se n'è andata tra le acque di quel fiume", avrebbe scritto Al Bano, riferendosi al Mississippi, in cui secondo il papà Ylenia si sarebbe buttata, togliendosi la vita, sotto l' effetto di droga. "Non ho neppure voluto rileggerlo" ha spiegato Al Bano.

Share