Haaland va al Borussia Dortmund: contratto fino al 2024

Share

Erling Haaland andrà a completare l'attacco del Borussia Dortmund.

È ufficiale: niente Juventus per Erling Haaland, che si trasferisce al Borussia Dortmund.

Trono di Spade, muore l'attore Andrew Dunbar: aveva 30 anni
Lavorava anche come dj e come guida turistica, organizzando tour tematici basati sulle avvenure dei Sette Regni. Irlandese, Dunbar aveva 30 anni. " Il Trono di Spade " perde uno dei grandi protagonisti.

Addio al ‘caldo’ delle Feste, arriva il freddo dal Polo Nord
Via via che ci si approssima all'evento, vengono meglio delineati anche i connotati dell'irruzione. Domani, domenica, previste nebbie al mattino su buona parte della media e bassa pianura .

Al Bano: "So come è morta Ylenia"
Albano Carrisi ha bevuto fino a stordirsi, questa è la rivelazione fatta dal cantante di Cellino San Marco . Mi occupo di news, pop, sport, lotto, oroscopo e tv.

Anche Haaland è intervenuto sulla questione rilasciando delle dichiarazioni: "In questi giorni ho parlato molto con la dirigenza del Borussia Dortmund e l'allenatore (Lucien Favre). Il Borussia Dortmund, in precedenza aveva soddisfatto tutte le condizioni contrattuali necessarie per chiudere con il suo precedente club il trasferimento in tempo utile". Il club giallonero ha ufficializzato l'acquisto del 19enne attaccante norvegese, protagonista di un'eccellente stagione sinora con la maglia del Red Bull Salisburgo. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2024 da 6 netti che salgono a 8 dal terzo anno con clausola rescissoria.

L'attaccante raggiungerà la sua nuova squadra il 3 gennaio per poi volare a Marbella il giorno successivo. Il club tedesco domenica ha annunciato l'ingaggio del talento del Salisburgo, che era stato anche accostato al Manchester United.

Share