Retroscena Kulusevski: regalo di Natale Juve una volta perso Haaland

Share

Io penso solo a migliorare ogni giorno. Non sono previsti rilanci da parte dell'Inter, semplicemente perché il club nerazzurro aveva programmato un'operazione senza l'investimento di gran parte della cifra per il cartellino a gennaio, ma con la necessità di condizioni diverse che non avrebbero comportato l'esborso che la Juve ha messo a disposizione della famiglia Percassi.

Gioco del semaforo, la folle moda tra i giovani di Corso Francia
Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni. La ragazza nega invece l'esistenza di un gioco , una sfida: "No, è una leggerezza, un azzardo".

Aereo cade in Kazakistan: 98 persone a bordo
Sul aeromobile, diretto alla capitale Nur-Sultan (ex Astana), viaggiavano esattamente 93 passeggeri e 5 membri d'equipaggio. Un aereo con a bordo 98 persone è precipitato vicino ad Almaty , principale città del Kazakistan .

F1 | Ferrari, la "febbre Leclerc" pronta per esplodere: Hamilton può attendere
Raggiunto l'accordo con Charles Leclerc: il monegasco rimarrà al Cavallino fino al 2024, triplicando i suoi guadagni. Ciò a riprova dell'impegno della Scuderia e di Charles nel legare saldamente i propri nomi per il prossimo futuro.

Il calciatore di proprietà dell'Atalanta, quest'anno in prestito al Parma, avrebbe infatti raggiunto un accordo con la formazione bianconera, che gli offrirebbe un quadriennale da circa due milioni di euro a stagione. "Ho trovato una squadra che mi si adatta perfettamente, un allenatore e dei compagni di squadra che credono in me - racconta all'emittente svedese 'SVT Sport' - Al Parma mi è stata data la possibilità di giocare e l'ho sfruttata, sono contento di come stanno andando le cose". Il campionato italiano sarà divertente con l'arrivo di Zlatan, alzerà il livello è farà la differenza al Milan. "Quello che ha fatto in giro per il mondo è fantastico".

Share