Retroscena Kulusevski: regalo di Natale Juve una volta perso Haaland

Condividere

Io penso solo a migliorare ogni giorno. Non sono previsti rilanci da parte dell'Inter, semplicemente perché il club nerazzurro aveva programmato un'operazione senza l'investimento di gran parte della cifra per il cartellino a gennaio, ma con la necessità di condizioni diverse che non avrebbero comportato l'esborso che la Juve ha messo a disposizione della famiglia Percassi.

Fabrizio Corona abbraccia il figlio Carlos per Natale: "Regalo mio più grande"
Ecco che esce fuori un lato inusuale di Fabrizio Corona , da sempre conosciuto per il suo carattere egocentrico e sfrontato. Fabrizio Corona e Nina Moric , dopo anni di battaglie legali, finalmente hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra.

Canada, tagliata scena di Trump in "Mamma ho riperso l’aereo"
Poco dopo è arrivato anche lo stesso Presidente a commentare ironicamente il taglio del cameo: " Il film non sarà mai più lo stesso (sto scherzando! )".

F1, Michael Schumacher: Corinna aggiorna sulle sue condizioni
Sulle sue condizioni si sa poco: nessuno della sua famiglia e degli amici piu' intimi ha mai voluto divulgare i dettagli. Il pluricampione di Formula 1 ha avuto un grave incidente sugli sci che gli ha procurato una grave lesione cerebrale.

Il calciatore di proprietà dell'Atalanta, quest'anno in prestito al Parma, avrebbe infatti raggiunto un accordo con la formazione bianconera, che gli offrirebbe un quadriennale da circa due milioni di euro a stagione. "Ho trovato una squadra che mi si adatta perfettamente, un allenatore e dei compagni di squadra che credono in me - racconta all'emittente svedese 'SVT Sport' - Al Parma mi è stata data la possibilità di giocare e l'ho sfruttata, sono contento di come stanno andando le cose". Il campionato italiano sarà divertente con l'arrivo di Zlatan, alzerà il livello è farà la differenza al Milan. "Quello che ha fatto in giro per il mondo è fantastico".

Condividere