Calciomercato, Raiola su Pogba: "Ascolto Solskjaer, resterà al Manchester United"

Share

Come dargli torto? Nell'arco di un anno, Raiola ha mosso e smosso contratti da centinaia di milioni, si dice che il suo parco assistiti, almeno i più importanti, valga intorno ai 700 milioni di euro, le percentuali raggiungano i 100 milioni annuali, in eterno braccio di ferro con Jorge Mendes.

"Abbiamo litigato a ogni trasferimento".

"Il caso di Ibrahimovic è diverso, lui viene solo per sei mesi, poi vediamo".

Grandi commissioni? La mia commissione dipende dallo stipendio del giocatore, e vale per tutti.

La tremenda notizia sconvolge Melito, Lello Santagata non ce l’ha fatta
Lello Santagata , un ragazzo di solo 18 anni residente a Melito , in provincia di Napoli , non ce l'ha fatta. Il giovane giocatore era arrivato quest'anno dalla Sangiustese .

Retroscena Kulusevski: regalo di Natale Juve una volta perso Haaland
Il campionato italiano sarà divertente con l'arrivo di Zlatan, alzerà il livello è farà la differenza al Milan . "Quello che ha fatto in giro per il mondo è fantastico".

New York, aggressione con un machete nella casa di un rabbino
Le ricostruzioni che arrivano in queste ore da oltreoceano sono parziali ma molto allarmanti. Controlli rafforzati in tutta New York per questi attacchi antisemiti.

Una carezza e una tirata d'orecchie anche per la Juve: "De Ligt è andato lì perché voleva la laurea in difesa, e la Juve ne è il Mit". Gli italiani - continua Raiola - non sanno valorizzare i propri talenti, figurati quelli degli altri. Kean? E' una situazione triste all'Everton.

"Se il mio avvocato facesse comunella con il pm, lo scaricherei subito". Sanno che c'è solo bisogno di tempo prché in Premier i valori tecnici e fisici sono più alti e la Serie A non ti prepara abbastanza.

Ma Kean, all'Everton, fa comunque la riserva: "E' uno cresciuto precocemente - risponde Raiola-, ha saltato degli step, ma nonostante tante richieste l'Everton non vuole venderlo".

Capitolo Paul Pogba: il francese si è pentito amaramente di aver lasciato la Juventus per trasferirsi in un Manchester United che sta facendo stagioni mediocri. "Oggi non gli porterei neanche Maradona, Pelé e Maldini".

Share