Calciomercato, Raiola su Pogba: "Ascolto Solskjaer, resterà al Manchester United"

Condividere

Come dargli torto? Nell'arco di un anno, Raiola ha mosso e smosso contratti da centinaia di milioni, si dice che il suo parco assistiti, almeno i più importanti, valga intorno ai 700 milioni di euro, le percentuali raggiungano i 100 milioni annuali, in eterno braccio di ferro con Jorge Mendes.

"Abbiamo litigato a ogni trasferimento".

"Il caso di Ibrahimovic è diverso, lui viene solo per sei mesi, poi vediamo".

Grandi commissioni? La mia commissione dipende dallo stipendio del giocatore, e vale per tutti.

Irene Ferri litiga con l’edicolante: l’attrice finisce in ospedale
Pur essendoci stato contatto fisico, parrebbe che le due - stando alle prime ricostruzioni - si sarebbero solo spintonate. Irene Ferri è stata trasportata all'ospedale Santo Spirito di Roma , dove ha ricevuto tutte le cure del caso.

Dna modificato, genetista cinese condannato a tre anni
Nel gennaio del 2019 le autorità cinesi confermarono che una seconda donna era rimasta incinta durante l'esperimento. Anche due membri del suo gruppo di ricerca sono stati condannati a pagare multe e al carcere , con pene meno gravi.

Prince Boateng: "I soldi sono una maledizione, non mi diverto più"
Giocano alla Playstation, poi guardano i social e sono gli ultimi ad arrivare agli allenamenti. Alcuni a 19 anni guidano una Mercedes, ricevono lo stipendio e si accontentano.

Una carezza e una tirata d'orecchie anche per la Juve: "De Ligt è andato lì perché voleva la laurea in difesa, e la Juve ne è il Mit". Gli italiani - continua Raiola - non sanno valorizzare i propri talenti, figurati quelli degli altri. Kean? E' una situazione triste all'Everton.

"Se il mio avvocato facesse comunella con il pm, lo scaricherei subito". Sanno che c'è solo bisogno di tempo prché in Premier i valori tecnici e fisici sono più alti e la Serie A non ti prepara abbastanza.

Ma Kean, all'Everton, fa comunque la riserva: "E' uno cresciuto precocemente - risponde Raiola-, ha saltato degli step, ma nonostante tante richieste l'Everton non vuole venderlo".

Capitolo Paul Pogba: il francese si è pentito amaramente di aver lasciato la Juventus per trasferirsi in un Manchester United che sta facendo stagioni mediocri. "Oggi non gli porterei neanche Maradona, Pelé e Maldini".

Condividere