Mercato Juventus, Raiola porta un nuovo attaccante. Ecco l'idea

Share

Si è parlato molto di una Juventus "beffata", che aveva in pugno il giocatore.

E la Vecchia Signora non era arrivata neanche al secondo posto.

Mendes: "Cristiano Ronaldo potrà giocare fin quando vuole. Il migliore della storia"
Dalla conferenza stampa di presentazione all'evento Globe Soccer, Cristiano Ronaldo a Dubai ha parlato di sé e della sua carriera. Molti anni fa l'età ideale per smettere di giocare era 30-32 anni, adesso vedi giocare ancora gente di 40 anni.

UCRAINA. Nuovo scambio di prigionieri con il Donbass
Scambio di decine di prigionieri tra le autorità ucraine e i separatisti filorussi del Donbass. Sarebbe il secondo importante scambio di prigionieri in quattro mesi.

Scossa di terremoto nel Golfo di Salerno: paura il giorno di Natale
Poi alle 7:10 l'epicentro si è spostato nel territorio di Premilcuore con una scossa di ML 1.8 localizzato a 8 km di profondità. Dopo anni trascorsi tra uffici stampa, service editoriali e redazioni di quotidiani e settimanali, dal 2019 lavora a TPI.

Haaland infatti, ha dimostrato di essere un finalizzatore eccezionale e, vista la mole di gioco sviluppata dal Borussia Dortmund, in particolare dalla linea dei trequartisti (forse una delle migliori d'Europa) potrebbe davvero diventare uno dei bomber più importanti del 2020. "Ha scelto il Borussia Dortmund, non altri club". Ma quanto è costato, Haaland, ai gialloneri di Dortmund? Lo cercavano in tanti (sulle sue tracce c'erano anche RB Lipsia e Manchester United) ma Haaland, alla fine, ha optato per il BVB: sotto il 'Muro Giallo' sarà titolare fisso e potrà crescere ancora, giocando in un campionato più competitivo, di nuovo in Champions e senza problemi di lingua. Credo che sono stati bravi quelli del Borussia, rapidi ed hanno accontentato subito società e giocatore.

Share