Milan, Piatek resterà fino a giugno

Share

L'ex allenatore Fabio Capello ha commentato così l'acquisto dell'attaccante: "Ibrahimovic è un grande giocatore di personalità". Sarà di stimolo per tutta la squadra, il suo apporto sarà fondamentale. Il turco, in particolar modo, non ha mai dato l'impressione di poter fare la differenza nel tridente rossonero, eclissandosi alle spalle dello spento Piatek. Stefano Pioli, in un'intervista esclusiva a Sky Sport, ha svelato di averlo già sentito: "Gli ho parlato a telefono, è molto motivato e carico, contento". Ma il polacco non ha offerte concrete ancora.

IL RUOLO DI PAQUETA' - "Nessun dubbio, è una mezz'ala, lui dice di preferire giocare a destra".

Retroscena Kulusevski: regalo di Natale Juve una volta perso Haaland
Il campionato italiano sarà divertente con l'arrivo di Zlatan, alzerà il livello è farà la differenza al Milan . "Quello che ha fatto in giro per il mondo è fantastico".

New York, attacco in una sinagoga con un machete
L'episodio di Monsey si inserisce in una serie di attacchi antisemitici che si sono verificati negli ultimi giorni a New York . L'aggressione è avvenuta durante la settima giornata delle celebrazioni di Channukah.

Trono di Spade, muore l'attore Andrew Dunbar: aveva 30 anni
Lavorava anche come dj e come guida turistica, organizzando tour tematici basati sulle avvenure dei Sette Regni. Irlandese, Dunbar aveva 30 anni. " Il Trono di Spade " perde uno dei grandi protagonisti.

Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic, ma prima di qualsiasi pensiero servirebbe cedere qualcuno nel reparto offensivo. Il polacco, dopo la scorsa stagione, non è per nulla esploso definitivamente, anzi, ha letteralmente deluso le aspettative e il club di Via Aldo Rossi, ora, vorrebbe cederlo in prestito per farlo tornare quello di 330 giorni fa.

Share