ASUS è stata multata di 3 milioni di euro dall’Antitrust

Condividere

In particolare, l'Antitrust ha multato ASUS per ben 3 milioni di euro: "ben" per modo di dire, dato che non è certo una cifra così importante per un'azienda che ha un utile netto di circa mezzo miliardo di euro all'anno, ma non sono pur sempre spiccioli. Pertanto ha attuato di fatto "un abbinamento forzoso tra prodotti di finanziamento e prodotti assicurativi".

Riaperto il tratto dell'A26 tra Masone e l'allacciamento con l'A10
Il governatore Liguria Giovanni Toti , invece, ha commentato i fatti così: " Questo ulteriore episodio ci lascia allibiti ". Ancora Aspi dietro lo sgretolarsi di autostrade che migliaia di cittadini percorrono tutti i giorni.

Dan Friedkin, chi è il tycoon pronto a rilevare la Roma
"Poi chissà che non si scopre che ha origini pugliesi anche lui". "Sono sempre stato innamorato di Roma , una città di infinita bellezza, con una storia meravigliosa".

UCRAINA. Nuovo scambio di prigionieri con il Donbass
Scambio di decine di prigionieri tra le autorità ucraine e i separatisti filorussi del Donbass. Sarebbe il secondo importante scambio di prigionieri in quattro mesi.

Compass Banca, dal canto suo, ha annunciato "immediato ricorso al Tar Lazio". La società del gruppo Mediobanca ribadisce di essere "certa di aver agito secondo principi di integrale trasparenza nei confronti della propria clientela e in piena conformità rispetto al quadro regolamentare". Per queste società l'Antitrust ha giudicato sufficiente l'attuazione degli impegni assunti nel corso del procedimento istruttorio senza infliggere una sanzione pecuniaria. La società del gruppo Mediobanca ricorda inoltre di avere intrapreso già nei mesi scorsi delle azioni per "accrescere ulteriormente i profili di correttezza nei confronti della clientela" e che altre saranno implementate "nei tempi prospettati dall Agcm".

Condividere