ASUS è stata multata di 3 milioni di euro dall’Antitrust

Share

In particolare, l'Antitrust ha multato ASUS per ben 3 milioni di euro: "ben" per modo di dire, dato che non è certo una cifra così importante per un'azienda che ha un utile netto di circa mezzo miliardo di euro all'anno, ma non sono pur sempre spiccioli. Pertanto ha attuato di fatto "un abbinamento forzoso tra prodotti di finanziamento e prodotti assicurativi".

Incendi, le fiamme sfiorano anche Sydney e Melbourne - Planet
Altre due vittime, cinque dispersi e migliaia di persone intrappolate sulle spiagge per sfuggire alle fiamme. Altri tre morti negli incendi boschivi che stanno devastando l'Australia .

Mercato Juventus, Raiola porta un nuovo attaccante. Ecco l'idea
Credo che sono stati bravi quelli del Borussia, rapidi ed hanno accontentato subito società e giocatore. Si è parlato molto di una Juventus "beffata", che aveva in pugno il giocatore.

Gioco del semaforo, la folle moda tra i giovani di Corso Francia
Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni. La ragazza nega invece l'esistenza di un gioco , una sfida: "No, è una leggerezza, un azzardo".

Compass Banca, dal canto suo, ha annunciato "immediato ricorso al Tar Lazio". La società del gruppo Mediobanca ribadisce di essere "certa di aver agito secondo principi di integrale trasparenza nei confronti della propria clientela e in piena conformità rispetto al quadro regolamentare". Per queste società l'Antitrust ha giudicato sufficiente l'attuazione degli impegni assunti nel corso del procedimento istruttorio senza infliggere una sanzione pecuniaria. La società del gruppo Mediobanca ricorda inoltre di avere intrapreso già nei mesi scorsi delle azioni per "accrescere ulteriormente i profili di correttezza nei confronti della clientela" e che altre saranno implementate "nei tempi prospettati dall Agcm".

Share