F1: Kubica terzo pilota e collaudatore all'Alfa Romeo

Condividere

La società petrolifera affiancherà dunque Alfa Romeo come partner andandosi anche ad inserire nel nome del team, che dal 2020 gareggerà come "Alfa Romeo Racing ORLEN".

Robert Kubica terzo pilota e pilota di sviluppo in Alfa Romeo: ora è ufficiale.

Antonio Cassano, frecciate alla Juventus e a Maurizio Sarri
Lui vuole tutti al massimo. " Ibra farà la differenza e farà rendere al massimo i suoi compagni". Sull'Inter di Antonio Conte: "Da fine agosto dico che l'Inter vincerà lo Scudetto .

Paura per Zac Efron: contrae una grave infezione mentre girava reality
E' stato assistito da medici professionisti ed è stato poi ricoverato all'ospedale di guerra di St Andrews a Spring Hill. Efron tornerà forse a parlare dopo la sua guarigione.

De Rossi e i dubbi del Boca Juniors: "Rivedremo il suo contratto"
A lungo corteggiato anche dalla Fiorentina l'ex capitano della Roma in estate scelse l'Argentina. Non sappiamo neanche se De Rossi vorrà continuare a giocare.

"La nuova partnership con PKN ORLEN è la prova dell'ambizione del nostro progetto comune e del nostro desiderio di competere ai vertici della Formula Uno".

"Siamo orgogliosi di annunciare il ritorno di Robert, non vediamo l'ora di lavorare con lui". È un pilota che non ha bisogno di presentazioni: uno dei più brillanti della sua generazione e uno che ha mostrato il vero significato della determinazione umana nella sua lotta per tornare alle corse dopo il suo incidente di rally. Questo team ha un posto speciale nel mio cuore, e sono felice di ritrovare alcune facce risalenti ai miei anni ad Hinwill. "Il suo feedback sarà inestimabile mentre continueremo a lavorare per portare la macchina più in là nella griglia di partenza", queste le paroledel team principal dell'Alfa Romeo Vasseur. Certo, il tempo e le circostanze sono diverse, ma sono convinto che troverò la stessa determinazione e la stessa fame per avere successo.

Condividere