Kulusevski, scatto Juve: DK44 può essere bianconero a gennaio

Share

"L'Atalanta, proprietaria del cartellino aveva trovato un'intesa di massima con il club nerazzurro, che si era mosso per primo, per il passaggio di Kulusevski a Milano, mancava però l'accordo con gli agenti del giocatore". Tutto fatto nel giro di pochi giorni, anche grazie all'abilità di Paratici che durante i giorni di festa ha sferrato l'affondo decisivo, quasi in silenzio, quando nemmeno l'Inter se l'aspettava, scoprendo del sorpasso dei rivali solo nella serata di ieri.

Non si sa se già in questa sessione di mercato Kulusevski passerà alla Juventus. Altri rumors sostengono che il ragazzo potrebbe trasferirsi subito alla Juventus, nel caso in cui il Parma accettasse il prestito di Marko Pjaca, fantasista croato che non trova spazio a Torino.

Calciomercato, Raiola su Pogba: "Ascolto Solskjaer, resterà al Manchester United"
Kean? E' una situazione triste all'Everton . "Se il mio avvocato facesse comunella con il pm, lo scaricherei subito". Gli italiani - continua Raiola - non sanno valorizzare i propri talenti, figurati quelli degli altri.

Arriva il freddo, temperature in picchiata al Centro Sud - Ambiente & Energia
I venti infine saranno in pianura deboli di direzione variabile, in montagna moderati settentrionali. Mare: da molto mosso a localmente agitato.

Scossa di terremoto nel Golfo di Salerno: paura il giorno di Natale
Poi alle 7:10 l'epicentro si è spostato nel territorio di Premilcuore con una scossa di ML 1.8 localizzato a 8 km di profondità. Dopo anni trascorsi tra uffici stampa, service editoriali e redazioni di quotidiani e settimanali, dal 2019 lavora a TPI.

Questo potrebbe essere un aspetto che, eventualmente, verrebbe preso in considerazione più avanti. Operazione da circa 35 milioni più bonus e 2 milioni all'anno al giocatore. Dejan Kulusevski è nato il 25 agosto 2000, è di nazionalità svedese ed è un giovane che coltiva tante passioni. La formazione di Maurizio Sarri aspetta questi tre calciatori sia per quanto riguarda le prestazioni, ma anche i gol, sarà fondamentale migliorare la fase offensiva.

Inoltre, Kulusevski è un grande appassionato di basket NBA e tifa per i Los Angeles Lakers. Il giocatore, ai margini della Juventus, piace a Juric che lo vorrebbe come rinforzo di gennaio.

Share