Kulusevski, scatto Juve: DK44 può essere bianconero a gennaio

Condividere

"L'Atalanta, proprietaria del cartellino aveva trovato un'intesa di massima con il club nerazzurro, che si era mosso per primo, per il passaggio di Kulusevski a Milano, mancava però l'accordo con gli agenti del giocatore". Tutto fatto nel giro di pochi giorni, anche grazie all'abilità di Paratici che durante i giorni di festa ha sferrato l'affondo decisivo, quasi in silenzio, quando nemmeno l'Inter se l'aspettava, scoprendo del sorpasso dei rivali solo nella serata di ieri.

Non si sa se già in questa sessione di mercato Kulusevski passerà alla Juventus. Altri rumors sostengono che il ragazzo potrebbe trasferirsi subito alla Juventus, nel caso in cui il Parma accettasse il prestito di Marko Pjaca, fantasista croato che non trova spazio a Torino.

Dna modificato, genetista cinese condannato a tre anni
Nel gennaio del 2019 le autorità cinesi confermarono che una seconda donna era rimasta incinta durante l'esperimento. Anche due membri del suo gruppo di ricerca sono stati condannati a pagare multe e al carcere , con pene meno gravi.

Haaland va al Borussia Dortmund: contratto fino al 2024
Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2024 da 6 netti che salgono a 8 dal terzo anno con clausola rescissoria. L'attaccante raggiungerà la sua nuova squadra il 3 gennaio per poi volare a Marbella il giorno successivo.

De Rossi e i dubbi del Boca Juniors: "Rivedremo il suo contratto"
A lungo corteggiato anche dalla Fiorentina l'ex capitano della Roma in estate scelse l'Argentina. Non sappiamo neanche se De Rossi vorrà continuare a giocare.

Questo potrebbe essere un aspetto che, eventualmente, verrebbe preso in considerazione più avanti. Operazione da circa 35 milioni più bonus e 2 milioni all'anno al giocatore. Dejan Kulusevski è nato il 25 agosto 2000, è di nazionalità svedese ed è un giovane che coltiva tante passioni. La formazione di Maurizio Sarri aspetta questi tre calciatori sia per quanto riguarda le prestazioni, ma anche i gol, sarà fondamentale migliorare la fase offensiva.

Inoltre, Kulusevski è un grande appassionato di basket NBA e tifa per i Los Angeles Lakers. Il giocatore, ai margini della Juventus, piace a Juric che lo vorrebbe come rinforzo di gennaio.

Condividere