Raiola: "Nedved sicuro, de Ligt è matto"

Condividere

Queste le sue parole: "La cosa più importante è che Matthijs è felice".

Alla fine, però, l'olandese a Torino è sbarcato comunque e la speranza dei bianconeri è che diventi il pilastro della difesa per il prossimo decennio: "De Ligt non è interessato ai soldi, vuole solo giocare a calcio". Pavel dice: 'Questo ragazzo è anche più matto di quanto non fossi io. "È da pallone d'oro!". Il 2019 si chiude con la faccia rotonda del Carmine, detto Mino, che sorride come una pubblicità del benessere dopo aver intascato 15 milioni per il trasferimento di Erling Braut Haaland, ultimo centravanti da vetrina, al Borussia Dortmund. Sono pronto a morire per dare quanto promesso ai miei giocatori. A volte sono duro, ma non ho mai promesso nulla che non ho portato a termine. La Juventus, è rimasto inoltre sorpreso dall'interesse del PSG come del Barcellona. Ma alla Juve De Ligt lavora con i migliori difensori per diventare il migliore.

Antonio Cassano, frecciate alla Juventus e a Maurizio Sarri
Lui vuole tutti al massimo. " Ibra farà la differenza e farà rendere al massimo i suoi compagni". Sull'Inter di Antonio Conte: "Da fine agosto dico che l'Inter vincerà lo Scudetto .

Paura per Zac Efron: contrae una grave infezione mentre girava reality
E' stato assistito da medici professionisti ed è stato poi ricoverato all'ospedale di guerra di St Andrews a Spring Hill. Efron tornerà forse a parlare dopo la sua guarigione.

Haaland va al Borussia Dortmund: contratto fino al 2024
Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2024 da 6 netti che salgono a 8 dal terzo anno con clausola rescissoria. L'attaccante raggiungerà la sua nuova squadra il 3 gennaio per poi volare a Marbella il giorno successivo.

"Secondo tanta gente olandese il Barcellona non è un club straniero, ma proprio olandese". Quindi Matthijs sarebbe dovuto andare lì per forza, invece non è stato così ed è stato quasi una sorta di sacrilegio. I blaugrana - insiste - hanno pensato che fosse come un formaggio. Non è solo un calciatore.

Poi aggiunge: "Matthijs De Ligt, colpo mercato di casa Juve, gli ha fatto intascare una decina di milioni, Marcus Thuram è stata un'altra chicca per la Germania, in Italia ha rifilato Lozano e Mkhitaryan, ha riportato Balotelli, ha spedito Moise Kean, ha spostato Manolas a Napoli, chiude con l'omaggio di Ibrahimovic e si prepara a scendere in campo per rivedere il futuro di Pogba, migliorare il contratto di Donnarumma e un bel gruppetto di milanisti".

Condividere