Roma / Vaticano, Papa Francesco si scusa per aver reagito alla fedele

Condividere

Il gesto ha innervosito il Pontefice che ha reagito colpendo la mano della fedele per liberarsi dalla presa. Dopo la solenne celebrazione del Te Deum, Papa Francesco è sceso in piazza San Pietro per ammirare il presepe plastic free donato dalla Regione Autonoma del Trentino e si è avvicinato ai fedeli. All'epoca (marzo) si disse che il Papa non gradiva troppo il baciamano per motivi igienici. "Chiedo comunque scusa per quanto successo ieri". Ovviamente la fan di Salvini lo ha fatto appositamente, mentre quest'ultimo ha accennato una reazione con linguaggio del corpo simile a quella del Pontefice.

App single blocca Sharon Stone, pensavano a fake
Immediata la risposta della direttrice editoriale Clare O'Connor , che oltre a riaprire il profilo bloccato, ha commentato con un augurio molto particolare: "Spero che tu possa trovare il tuo tesoro".

Paura per Zac Efron: contrae una grave infezione mentre girava reality
E' stato assistito da medici professionisti ed è stato poi ricoverato all'ospedale di guerra di St Andrews a Spring Hill. Efron tornerà forse a parlare dopo la sua guarigione.

Fabrizio Corona abbraccia il figlio Carlos per Natale: "Regalo mio più grande"
Ecco che esce fuori un lato inusuale di Fabrizio Corona , da sempre conosciuto per il suo carattere egocentrico e sfrontato. Fabrizio Corona e Nina Moric , dopo anni di battaglie legali, finalmente hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra.

Di punto in bianco, una donna ha preso la mano di Papa Francesco e non l'ha più mollata, arrivando persino a strattonargli il braccio. Il brusco movimento ha provocato dolore al Papa. The Guardian, invece, descrive un Pontefice "visibilmente seccato". "Vorrei vedere la reazione di chi lo critica, se fosse strattonato in quel modo!", afferma un altro utente. Intervengono anche le forze di sicurezza. Stava per finire a gambe levate, strattonato da una persona senza senso della misura. Il video con le immagini è diventato in poche ore virale sui social con centinaia di commenti e la solita frammentazione dei pro e contro Bergoglio. "Oggi è stata fero", tira fuori dal cilindro qualcuno, rispolverando la memorabile citazione di Mario Brega in 'Bianco Rosso e Verdone'.

Condividere