Toscana protagonista a Sanremo con cinque big e una nuova proposta

Condividere

Nessuna malattia precoce, trattasi del Festival di Sanremo e di tutto quello che si porta appresso, prima, durante e dopo.

"Un'edizione caratterizzata dall'imprevedibilità". E' questo il commento di Amadeus sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Il famoso conduttore di Mamma Rai non ha atteso la puntata speciale del programma I Soliti Ignoti e neanche la conferenza stampa con i giornalisti, commettendo un grave errore di comunicazione e sgarbo istituzionale. Ma andiamo a scoprire insieme chi saranno i 22 cantanti i gara.

Giordana Angi è la seconda classificata all'ultima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi vinto da Alberto Urso (anche lui sarà sul palco dell'Ariston). Amadeus ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica confermando quasi nella totalità la lista che era stata pubblicata da Chi poche ore prima. Secondo alcuni account che hanno fatto salire tra le tendenze del giorno l'hashtag #RulaJebreal, la trasmissione più nazionalpopolare della televisione italiana, quella più vista, una vera e propria macchina da guerra per gli ascolti e per la pubblicità non può prevedere la partecipazione di una giornalista di cui l'impegno politico è noto.

Oggi, però, le notizie trapelate circa il Festival, riguardano il nome della donna prescelta da Amadeus, in queste settimane si è parlato di Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Diletta Leotta, Monica Bellucci, e molte altre.

Luciana Littizzetto: incidente per la comica che finisce in ospedale
Secondo quanto possiamo intuire dagli hashtag sotto la foto, Luciana sarebbe "volata per strada" rompendosi " rotula e polso ". La comica piemontese ieri ha avuto un incidente, è caduta per strada ed è finita in ospedale.

Prince Boateng: "I soldi sono una maledizione, non mi diverto più"
Giocano alla Playstation, poi guardano i social e sono gli ultimi ad arrivare agli allenamenti. Alcuni a 19 anni guidano una Mercedes, ricevono lo stipendio e si accontentano.

Haaland va al Borussia Dortmund: contratto fino al 2024
Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2024 da 6 netti che salgono a 8 dal terzo anno con clausola rescissoria. L'attaccante raggiungerà la sua nuova squadra il 3 gennaio per poi volare a Marbella il giorno successivo.

A circa un mese dall'inizio della 70ma edizione del Festival di Sanremo, il conduttore è finito al centro di un'aspra polemica.

Sul caso interviene anche Amadeus che ammette di averla incontrata per chiederle di affiancarlo in una delle serate.

Elodie è una delle cantanti da hit estive, come ha dimostrato anche quest'anno con "Margarita". È sorprendente che possa partecipare ad un Festival che rappresenta la cultura popolare del nostro paese, chi fino a poco tempo fa definiva gli italiani razzisti e l'Italia un paese fascista su giornali stranieri come The Guardian.

Condividere