Chi sono le giovani vittime travolte da un ubriaco in Alto Adige

Condividere

Dei feriti, tre sono gravi e ci sono anche due altoatesini e una ragazza di Roma.Dopo pochi istanti sono subito arrivarti i primi soccorsi da alcuni abitanti del luogo e la situazione era tragica, come rivela una signora: "sembrava fosse passato un tornado, una tragedia impossibile da raccontare".

L'operaio di Chienes guidava con un tasso alcolemico rilevato di 1,97 gr/l. Secondo le prime informazioni, poco dopo l'1 di notte un'auto ha centrato a grande velocità un gruppo di persone che si trovava accanto a un pullman turistico, nei pressi dell'Hotel Post. "E poi quei corpi a terra: erano ovunque". Secondo Abfalterer le scene viste dai soccorritori, circa 160 persone, "sono state uno shock anche per gli operatori di emergenza esperti".

Justin Bieber: "Seasons" è la docuserie in attesa del nuovo disco
E' uscito oggi, venerdì 3 gennaio , il nuovo singolo di Justin Bieber , dal titolo " Yummy ". Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho passato.

Vittorio Grigolo, proposta di nozze in diretta tv a Stefania Seimur
Con questi 50mila euro finalmente posso realizzare il mio sono di sempre". Allo show , la presentatrice svizzera, ha donato brio e allegria .

Gianluigi Paragone farà ricorso: "Cacciato perché sono un rompi..."
Anche Improta era uno che quando il M5S era alleato con la Lega non si faceva troppi problemi a cantare le lodi del Conte One. A settembre Gelsomina Vono aveva aderito al gruppo Italia Viva mentre a novembre Elena Fattori era passata al gruppo Misto.

Si dice "profondamente colpito" anche il vescovo diocesano Ivo Muser che ha rivolto una preghiera anche all'investitore (Tragedia di Lutago, il cordoglio del vescovo Muser: "Vicini a tutti i coinvolti"). Sono stati altresì prelevati campioni di sangue ed urina. "Sulla base della dinamica finora accertata - prosegue la procura - è da ritenere che l'autovettura procedesse in eccesso di velocità". Sul posto immediatamente sono arrivati i carabinieri di Brunico, Campo Tures e Cadipietra, oltre alle ambulanze e l'elisoccorso per i casi più gravi. Il tasso tasso alcolemico è risultato quasi quattro volte il limite consentito dalla legge. Rischia fino a 18 anni di reclusione. Le salme sono state ricomposte all'ospedale di Bolzano. In giornata sono giunti in valle l'ambasciatore e il console. "Sono in lutto con coloro che la scorsa notte hanno perso figli, fratelli e amici", aggiunge Merkel che augura ai sopravvissuti "forza e pronta guarigione".

Condividere