Genoa-Sassuolo, De Zerbi: "Il rigore contro di noi è scandaloso"

Share

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con il Genoa: "Se analizziamo la partita in qualche episodio potevamo far meglio".

"Il mio gioco non prevede una gestione della palla che non sia esclusivamente dedicata ad un attacco dello spazio diretto". Dobbiamo sempre recriminare qualcosa. "Miracoli non se ne fanno, abbiamo tanti giocatori giovani e le scelte finali passano dalla maturità e dalla freddezza, caratteristiche che migliori con l'età".

Il rigore concesso al Genoa è scandaloso e il fallo non fischiato su Berardi c'era. Il rigore non esiste, perché non esiste il contatto.

Morto suicida Franco Ciani: musicista ed ex marito di Anna Oxa
La causa del tragico gesto sembra da ricercare nelle condizioni economiche precarie in cui si trovava Ciani , oberato dai debiti . Prima del tagico gesto, avrebbe cambiato la propria foto-profilo su Whatsapp sostituendola con quella di un angelo .

Prema ha scelto Frederik Vesti come pilota per la FIA F3 2020
Mi sento davvero il benvenuto e voglio ripagarli nel 2020 per avermi consentito di vincere il titolo della Formula Regional. Vesti è reduce da una stagione brillante con la Prema in Formula Regional, dove ha ottenuto il titolo vincendo 13 gare.

Giulia De Lellis derubata: "Mi hanno lasciata in mutande"
A te bastardo, che sei un depresso, disperato, dimenticato dalla vita e dall'amore , almeno tratta bene le mie scarpe. Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all'altra.

Partita pazza al Ferraris, con il Sassuolo che si ritrova sconfitto proprio quando pensava di poter vincere la partita. Noi non protestiamo perchè io dico di non farlo. E' chiaro che 35 gol subiti sono tantissimi e 17 fatti non sono molti, però ad esempio il Milan con gli stessi gol fatti ha 10 punti in più, il Verona 9.

Irrati "Ci sono giocatori bravi e altri meno bravi idem con gli arbitri". Oggi Irrati è stato sfortunato, mi è sembrato particolarmente sfortunato.

Share