Luca Zingaretti: incidente in moto per l’attore, scontro in centro a Roma

Share

L'interprete de "Il commissario Montalbano" sarebbe stato investito da un'auto mentre si trovava alla guida del suo scooter in via Cola di Rienzo. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, Zingaretti sarebbe stato scaraventato a terra mentre viaggiava sullo scooter.

E' successo questa mattina, il campione di incassi con il suo Commissario Montalbano si è preso davvero un grande spavento, il tutto come detto in precedenza è successo nel centro di Roma, nel quartiere Prati, precisamente all'altezza di via Ezio. Il commissarioMontalbano è stato investito da un'auto nella centrale via Cola di Rienzo nel quartiere Prati.

Serie B - Perugia, Oddo a rischio esonero. Tornerà Cosmi?
La società ha deciso per il cambio e, dopo un incontro segreto di tre ore, ha deciso di affidare la panchina a Serse Cosmi . Si tratta di un grande ritorno, Cosmi fu protagonista di annate memorabili in Serie A sulla panchina del Perugia .

Nuovo raid aereo americano in Iraq, ucciso un comandante delle milizie filo-Iran
L'Iran decide quello che accade in Libano , Siria , Iraq e Yemen e può attaccare - come ha fatto - l'Arabia Saudita. Teheran ha giurato vendetta: la Guida Suprema, l'Ayatollah Ali Khamenei , ha promesso "una dura rappresaglia".

Vittorio Grigolo, proposta di nozze in diretta tv a Stefania Seimur
Con questi 50mila euro finalmente posso realizzare il mio sono di sempre". Allo show , la presentatrice svizzera, ha donato brio e allegria .

L'automobilista che lo ha investito si è fermato a prestare soccorso. La notizia dell'incidente, riportata dal Corriere della Sera, ha preoccupato i fan ma fortunatamente non ci sarebbero state conseguenze. Su tutti, ovviamente, il protagonista, ovvero Luca Zingaretti, cresciuto di pari passo con il ruolo del commissario più famoso della Tv.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Gravi danni allo scooter.

Share