Roma-Torino, dove vedere la partita in tv e streaming: Sky o DAZN?

Condividere

La Roma sfida il Torino nell'anticipo serale della 18ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Riprende il campionato e Paulo Fonseca riparte dalle certezze. Una partita che le due squadre affronteranno da prospettive molto diverse. I giallorossi sono reduci da cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e 1 pareggio) e dopo la sosta natalizia puntano a mantenere il vantaggio sulle inseguitrici in zona Champions League: la Roma si trova attualmente al quarto posto in classifica con 35 punti, 4 in più dell'Atalanta quinta.

"È sempre difficile giocare contro il Torino".

Mihajlovic sicuro: "Ibra-Milan? A Bologna si sarebbe divertito di più"
In passato se un mio giocatore mi avesse mandato a quel paese lo avrei strozzato in campo, ora invece... Quando Gary ha reagito verso di me, mi è partita un po' la brocca, poi però mi sono fermato.

Massimo Giletti, grave lutto: è morto il padre Emilio, noto imprenditore biellese
Era titolare dell'omonima azienda tessile - la Giletti S.p.A. - produttrice di filato a Ponzone Trivero, nel Biellese. Il 2020 di Massimo Giletti inizia con una terribile perdita: è morto il padre, Emilio Giletti .

Afghanistan, attacco dei talebani: 17 morti
Ha detto anche che i talebani sono fuggiti dalla zona dopo l'arrivo delle forze di sicurezza. Un agente di polizia e sei soldati dell'Esercito nazionale afgano sono stati uccisi.

BILANCIO - "Sono stati sei mesi felici, i miei primi a Roma". L'ultima volta che i piemontesi hanno strappato i 3 punti fuori casa risale è stato il 13 maggio 2017, con uno 0-1 targato Muzzi. Nelle ultime tre partite in trasferta non hanno perso. Davanti c'è il solito Edin Dzeko. All.: Fonseca. Squalificati: nessuno Indisponibili: Mirante, Santon, Zappacosta, Cristante, Pastore, Kluivert Diffidati: Pellegrini Torino (3-4-2-1): 39 Sirigu, 5 Izzo, 33 Nkoulou, 30 Djidjii, 34 Aina, 7 Lukic, 88 Rincon, 93 Laxalt, 24 Verdi, 21 Berenguer, 9 Belotti. In questa pagina tutte le informazioni su Roma-Torino: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming. Un problema che non sembra preoccupare più di tanto l'ambiente romanista, e che non dovrebbe mettere in dubbio la presenza di Fazio nella prossima gara contro la Juventus, in programma il 12 gennaio allo stadio Olimpico, e in quella successiva di Parma valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i clienti Sky, la partita potrà essere visibile anche sul canale di DAZN1 (canale 209) integrando il pacchetto DAZN all'offerta. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La telecronaca di Roma-Torino su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo.

Quando la partita sarà terminata, gli highlights e l'evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

Condividere