CR7 vola altissimo: "E ora speriamo che l'Inter perda"

Share

Qualità espressa solo a sprazzi, oggi per un periodo più lungo. Sta salendo di condizione.

In questi casi, siamo abituati a dichiarazioni di calciatori che affermano di non avere troppo interesse verso i risultati delle altre squadre.

Una Juventus double face ha la meglio del Cagliari nella diciottesima giornata di Serie A. Douglas Costa in attacco? È una difficoltà che speriamo si possa ovviare, ora abbiamo un mese di allenamento.

Su Ramsey: "Ha fatto una buona partita".

Soleimani, Iran: "Via accordi sul nucleare 2015". Contrattacco di Trump
La richiesta arriva in risposta all'annuncio di Teheran di non voler più rispettare alcun limite sull'arricchimento dell'uranio. Trump ha anche ribadito che, se l'Iran attaccherà gli Usa, ci sarà una "grave rappresaglia" da parte degli Stati Uniti .

Papa Francesco si arrabbia e "schiaffeggia" una fedele
Questo dono, questa grazia che Dio mi ha dato, io lo traduco in azioni concrete nel quotidiano, nell'incontro con gli altri . Il critico d'arte in un tweet difende ironicamente Bergoglio: "Anche il Papa , come Sgarbi, ha i suoi 5 minuti".

Justin Bieber: "Seasons" è la docuserie in attesa del nuovo disco
E' uscito oggi, venerdì 3 gennaio , il nuovo singolo di Justin Bieber , dal titolo " Yummy ". Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho passato.

A pochi minuti dall'inizio di Juventus Cagliari arriva un'indiscrezione da Torino: De Ligt sarebbe infuriato con Sarri, lite nello spogliatoio tra i due? Stiamo migliorando in tutti gli aspetti.

Su Rabiot: "Rabiot ha fatto una buona partita, in crescendo". Nel finale di gara il Cagliari prova a rendere meno amara la sconfitta e va vicino al gol prima con Nainggolan che prova il destro da fuori ma Szczesny si getta sulla sinistra e blocca e poi con Joao Pedro che calcia di sinistro in girata ma la palla colpisce il legno esterno ed esce.

Infine, una battuta sul mercato: Fabio Paratici ha chiuso le operazioni con l'acquisto di Kulusevski in vista della prossima stagione.

Ancora da sciogliere alcuni dubbi per Sarri: Cuadrado dovrebbe occupare il ruolo di terzino a destra, mentre Rabiot sembrerebbe essere in vantaggio su Emre Can a centrocampo. Posso stare anche una settimana senza chiedere al direttore se ci sono novità.

Share