Debutto Ibra? Da rimandare. Il titolare contro la Samp sarà Piatek

Share

"Abbiamo raccolto pochi punti, è arrivato il momento di cambiare rotta". Sul finale avremmo dovuto cercarlo di più cercando di sfruttare anche la sua qualità. È andata bene e mi sono portato a casa la sua maglia. "In Italia non c'è tempo di recuperare".

Sentire il fiato di un tale giocatore che scalpita tra i panchinari potrebbe dare una scossa al polacco che fin qui non ha brillato. Sarà inoltre possibile la visione in diretta streaming tramite l'app dedicata Sky Go, riservata sempre ai soli abbonati, e disponibile in versione Android e iOS: così facendo potrete gustarvi l'incontro comodamente dal vostro personal computer, tablet o smartphone. "Anche oggi ha lasciato il campo di allenamento per ultimo". Come sono andati tutti i debutti della sua carriera? Porterà entusiasmo, esperienza e tanta voglia di fare. Ma non è che pensiamo che Ibra sia il salvatore della patria, nessuno pensa che possa risolvere tutti i problemi. Non ci farà vincere le partite da solo, lo faremo se giocheremo da squadra.

NUOVO ASSETTO - "È ancora tutto in fase di sviluppo".

Morto suicida Franco Ciani: musicista ed ex marito di Anna Oxa
La causa del tragico gesto sembra da ricercare nelle condizioni economiche precarie in cui si trovava Ciani , oberato dai debiti . Prima del tagico gesto, avrebbe cambiato la propria foto-profilo su Whatsapp sostituendola con quella di un angelo .

Massimo Giletti, grave lutto: è morto il padre Emilio, noto imprenditore biellese
Era titolare dell'omonima azienda tessile - la Giletti S.p.A. - produttrice di filato a Ponzone Trivero, nel Biellese. Il 2020 di Massimo Giletti inizia con una terribile perdita: è morto il padre, Emilio Giletti .

Prema ha scelto Frederik Vesti come pilota per la FIA F3 2020
Mi sento davvero il benvenuto e voglio ripagarli nel 2020 per avermi consentito di vincere il titolo della Formula Regional. Vesti è reduce da una stagione brillante con la Prema in Formula Regional, dove ha ottenuto il titolo vincendo 13 gare.

Il rendimento negativo di questa stagione ha fatto sorgere dubbi sull'effettivo valore di Piatek, più volte messo al centro di rumors di calciomercato. "La società sta guardando sul mercato, qualcosa si muoverà". Ma dobbiamo ripartire per cancellarla.

LA PARTITA DI DOMANI - "Vogliamo ripartire".

Share