Inter-Eriksen, accordo vicino col Tottenham per gennaio

Share

Aggiornamento su Eriksen: dalla Danimarca danno accordo raggiunto con il Tottenham, 20 milioni già a gennaio. Su quale dei due l'Inter dovrebbe affondare subito il colpo? L'obiettivo numero uno risponde al nome di Christian Eriksen, fantasista danese classe 1992 in scadenza di contratto a giugno con il Tottenham. Il Tottenham ha lanciato un messaggio a tutti, non vuole cedere Eriksen in questa sessione di mercato.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! O almeno, questo è il sogno della dirigenza dell'Inter, che tenterà di convincere il giocatore ad approdare a Milano grazie ad un ricco contratto (circa 10 milioni di euro a stagione).

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, salta lo scambio in Serie A!

CR7 vola altissimo: "E ora speriamo che l'Inter perda"
Douglas Costa in attacco? È una difficoltà che speriamo si possa ovviare, ora abbiamo un mese di allenamento. Una Juventus double face ha la meglio del Cagliari nella diciottesima giornata di Serie A .

Chi sono le giovani vittime travolte da un ubriaco in Alto Adige
Il tasso tasso alcolemico è risultato quasi quattro volte il limite consentito dalla legge. L'operaio di Chienes guidava con un tasso alcolemico rilevato di 1,97 gr/l.

Nuovo raid aereo americano in Iraq, ucciso un comandante delle milizie filo-Iran
L'Iran decide quello che accade in Libano , Siria , Iraq e Yemen e può attaccare - come ha fatto - l'Arabia Saudita. Teheran ha giurato vendetta: la Guida Suprema, l'Ayatollah Ali Khamenei , ha promesso "una dura rappresaglia".

Con il 32enne cileno l'Inter compirebbe un immediato salto di qualità in mezzo al campo, ma intanto si lavora anche per giugno.

Secondo quanto riportato dal 'The Sun', l'Inter starebbe spingendo per arrivare a Christian Eriksen già a gennaio. E i nerazzurri hanno preso un allenatore come lui perché vogliono competere subito con la Juventus per lo scudetto. Una pista che sembra assumere più concretezza anche alla luce delle ultime complicazioni su Arturo Vidal, praticamente blindato dal Barcellona che dopo la cessione di Alena, come annunciato dal tecnico Valverde, non ha intenzione di far partire un altro elemento in quel reparto.

Share