Lobotka vuole solo il Napoli: affare da 20 milioni

Share

Tra le novità che spuntano in orbita rossonera c'è il nome di Lobotka, centrocampista in forza al Celta Vigo.

Secondo quanto riporta il portale Faro de Vigo, il Napoli avrebbe inserito lesterno Amin Younes nella trattativa per Stanislav Lobotka. Ovvero il reparto dove gli azzurri hanno sofferto maggiormente negli ultimi tempi. Ballano quindi 5 milioni ancora ed è per questo che Giuntoli ha avuto un altro meeting con gli agenti del calciatore oggi: l'obiettivo è abbassare ulteriormente le pretese di Felipe Miñambres, direttore sportivo del club galiziano. Dopo aver ricevuto l'ok del giocatore, pronto a misurarsi con il campionato italiano, adesso c'è da trovare l'intesa con il Celta Vigo, proprietario del cartellino. Mentre il Celta ha abbassato le sue pretese a 20 milioni senza bonus.

Milan-Sampdoria, al minuto 54 il ritorno in campo di Ibrahimovic
La curva gli ha dato il benvenuto con uno striscione dedicato, e l'ovazione all'annuncio delle formazioni è stata da brividi. Ha portato entusiasmo e porterà grossa professionalità, innalzerà lo spirito di competizione di tutto il gruppo.

Vidal-Inter, Conte si chiude a riccio e 'congela' il cileno
Le difficoltà affrontate hanno responsabilizzato tutto il gruppo e questo è l'aspetto più positivo che ho riscontrato. Sono contento di quel che sta facendo perché il Napoli è la risposta a quel che ha fatto col Milan .

Autostrade, via a revoca concessioni - Norme e Istituzioni
Se negli anni '10 il Movimento 5 stelle è stato protagonista, nei prossimi anni bisogna diventare "più strutturati. E per farlo dovremo essere compatti", ha spiegato.

"Il Napoli è passato da un'offerta di 12 più 3 milioni di bonus a un'altra da 15 più 3 di bonus". Inoltre in queste ore sta andando in scena un incontro a Madrid tra le parti: non è da escludere la fumata bianca prima di Capodanno. Ma si può dire che pian piano il centrocampista slovacco si sta sempre più avvicinando all'azzurro.

Share