Lotteria Italia, la Tuscia già premiata con 20mila euro

Share

L'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2019 2020 avviene durante la trasmissione I Soliti Ignoti, iniziata alle ore 20.30. L'estrazione avverrà durante l'appuntamento "Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia", puntata speciale dello show condotto da Amadeus. Gli eventuali premi di seconda e terza categoria verranno stabiliti dal Comitato, nel numero e nell'importo, poco prima dell'inizio della trasmissione.

Nel complesso a livello nazionale sono stati venduti 6,7 milioni di biglietti, contro i quasi 7 milioni dell'edizione 2018.

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato anche le informazioni sui premi di terza categoria, chiamati anche premi di consolazione. Non verrà quindi applicata nessuna imposta sul premio, che verrà riscosso interamente.

CR7 vola altissimo: "E ora speriamo che l'Inter perda"
Douglas Costa in attacco? È una difficoltà che speriamo si possa ovviare, ora abbiamo un mese di allenamento. Una Juventus double face ha la meglio del Cagliari nella diciottesima giornata di Serie A .

Soleimani, Iran: "Via accordi sul nucleare 2015". Contrattacco di Trump
La richiesta arriva in risposta all'annuncio di Teheran di non voler più rispettare alcun limite sull'arricchimento dell'uranio. Trump ha anche ribadito che, se l'Iran attaccherà gli Usa, ci sarà una "grave rappresaglia" da parte degli Stati Uniti .

Massimo Giletti, grave lutto: è morto il padre Emilio, noto imprenditore biellese
Era titolare dell'omonima azienda tessile - la Giletti S.p.A. - produttrice di filato a Ponzone Trivero, nel Biellese. Il 2020 di Massimo Giletti inizia con una terribile perdita: è morto il padre, Emilio Giletti .

Ma già nelle scorse settimane la lotteria più amata dagli italiani ha iniziato a far felici tante famiglie con premi nettamente minori al primo, ma pur sempre ricchi. Un dato non troppo differente rispetto a quello dell'edizione precedente in cui erano stati 6,9 i milioni di tagliandi venduti.

I biglietti della Lotteria Italia sono suddivisi in 20 serie da 500.000 biglietti, per un totale di 10 milioni di biglietti in commercio. In queste due città si assiste invece ad un incremento delle vendite, rispettivamente dello 0,1% e del 2,9%. I biglietti costano 5 euro e possono essere acquistati fisicamente presso i rivenditori autorizzati (tabacchi, edicole, autogrill, ricevitorie) oppure online, seguendo le istruzioni presenti sul sito ufficiale della Lotteria Italia. Il biglietto può anche essere spedito al suddetto ufficio, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l'indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale).

Share