Milan-Sampdoria, al minuto 54 il ritorno in campo di Ibrahimovic

Share

La curva gli ha dato il benvenuto con uno striscione dedicato, e l'ovazione all'annuncio delle formazioni è stata da brividi. Al 25′ doppia occasione Milan: sul corner di Suso Theo Hernandez impatta ma non riesce a inquadrare lo specchio, sulla ribattuta calcia forte Bonaventura ma Colley si immola. "Manca aggressività nel far gol, siamo poco concreti". Mercato? Non voglio giocatori che arrivano per la prima volta in serie A, ma gente che conosce il campionato.

Trump elimina Soleimani. La guerra con l'Iran sta per iniziare?
Il primo ministro iracheno Adel Abdul-Mahdi ha definito la mossa americana come "un'aggressione contro l'Iraq ". Dobbiamo anche rafforzare la nostra posizione in Iraq e mantenere la nostra presenza di coalizione.

Ibra, parte la nuova avventura al Milan
Maldini e Boban? Nelle ultime 2-3 settimane ho parlato più con loro che con mia moglie, però tutto è andato bene perché sono qua. L'attaccante svedese sarà lunedì a San Siro in occasione della sfida contro la Sampdoria (ma farà soltanto da spettatore).

Tolo Tolo, quasi 9 milioni di € il primo giorno: è record assoluto
Piuttosto un modo simpatico per far riflettere le persone sulla stupidità di certi stereotipi che ai migranti sono legati. L'ultima avventura di Checco Zalone è in sala dall'1 gennaio, distribuito da Medusa Film .

Alle 15 hanno regalato spettacolo Juventus e Atalanta che hanno rifilato addirittura 5 e 4 gol rispettivamente a Cagliari e Parma, la squadra di Gasperini si conferma in un momento incredibile di forma e punta le zone altissime della classifica. Ha portato entusiasmo e porterà grossa professionalità, innalzerà lo spirito di competizione di tutto il gruppo. I numeri per ora inchiodano Stefano Pioli, che non è in discussione ma sta comunque viaggiando con una media punti inferiore rispetto a quella del tanto bistrattato Marco Giampaolo. Si fa trovare pronto sulla respinta di Audero che neutralizza la conclusione da fuori di Calhanoglu: pronto a destra, da fermo, appoggia morbido per Krunic che batte male al volo. "Ibrahimovic è un giocatore immenso e magnifico", ha commentato il tecnico in conferenza stampa.

Share