VIP si avvicina... - Grande Fratello 2020 | GF17

Share

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha lanciato una frecciatina dopo aver saputo chi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 4.

Il Grande Fratello Vip 2020 scalda i motori.

"Quando non conti un ca*** e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello - ha scritto su Instagram la Plevani -".

Una lussuosa prigionia, se così si può definire, che per i più lungodegenti durerà circa tre mesi e avrà il suo inizio mercoledì 8 gennaio, ovviamente in diretta tv. Un vero peccato anche per l'azienda Mediaset, in quanto la presenza della Nizar sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questa nuova stagione del reality show. Il programma sarà condotto da Alfonso Signorini, accompagnato da Pupo e Wanda Nara come opinionisti.

Samantha Cristoforetti non è più militare: ecco le ragioni della sua scelta
Un saluto in "reciproca cordialità e senza polemiche", nonostante il " disaccordo su alcune situazioni". Da allora per tutti era diventata AstroSamantha (come è anche sul suo profilo Twitter ).

Justin Bieber: "Seasons" è la docuserie in attesa del nuovo disco
E' uscito oggi, venerdì 3 gennaio , il nuovo singolo di Justin Bieber , dal titolo " Yummy ". Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho passato.

Una fedele lo strattona, Papa Francesco perde la pazienza
Il riferimento è alla stizza provata da papa Francesco nell'essere strattonato da una fedele asiatica. Ma il video dello intemperanza papale ormai aveva già fatto il giro dei social .

Lei era la bagnina che fu per un breve momento fidanzata di Pietro Taricone e che il primo grande reality della storia della televisione lo vinse, ottenendo una notevole popolarità, non sapendola però gestire.

Altre due anticipazioni che sono state date dagli addetti ai lavori su quello che accadrà l'8 e il 10 gennaio, riguardano gli ambienti nei quali conviveranno tutti i protagonisti del cast del GF Vip.

La Miss sarà accanto a Fernanda Lessa, Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, concorrente della scorsa edizione, Fabio Testi, Rita Rusic, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, ex di Francesco Sarcina, Pago, Paola di Benedetto, Aristide Malanti, Licia Nunez e Andrea Montovili. Molti utenti pensano che ci siano troppi "vecchi". Siete curiosi di vedere questa nuova versione condotta da Alfonso Signorini?

Share