CIES: Mbappé il giocatore più costoso, in Serie A è Lautaro Martinez

Share

Il francese del PSG, il cui prezzo è stato stimato in 265 milioni, precede Sterling (223,7 milioni) e Salah (175) sul podio. Se si guarda ruolo per ruolo il portiere dal valore più alto è Alisson (Premier, 77 milioni), il difensore Van Dijk (Premier, 93 milioni), il terzino Alexander-Arnold (Premier, 110 milioni), il centrocampista Maddison (112 milioni) e ovviamente Mbappé come attaccante.

Fiocco rosa in Rai: Eleonora Daniele incinta. L'annuncio in diretta
Eleonora Daniele non si nasconde: rivela di essere incinta in televisione. Fiocco rosa in Rai: Eleonora Daniele in dolce attesa.

CR7 vola altissimo: "E ora speriamo che l'Inter perda"
Douglas Costa in attacco? È una difficoltà che speriamo si possa ovviare, ora abbiamo un mese di allenamento. Una Juventus double face ha la meglio del Cagliari nella diciottesima giornata di Serie A .

Lazio, è fatta per Escalante: arriverà a giugno a parametro zero
La Lazio è vicinissima a Gonzalo Escalante , centrocampista argentino classe '93 di proprietà dell'Eibar il cui contratto è in scadenza al termine della stagione.

Tra i più costosi della Serie A anche De Ligt 80.1 milioni e Bentancur con 69.7 milioni. Segue in classifica un altro nerazzurro - secondo e ultimo calciatore che vale più di 100 milioni -, il belga Romelu Lukaku: 100,2 milioni. Per quanto riguarda i calciatori italiani il numero uno è Nicolò Zaniolo: valutazione di 86,3 milioni di euro e quinto posto nella graduatoria della Serie A. E' quarto, invece, il compagno di squadra Mancini (62,3).

Share