Fiocco rosa in Rai: Eleonora Daniele incinta. L'annuncio in diretta

Share

La conduttrice conferma le voci di gravidanza in diretta tv a "Storie Italiane". "Una bellissima notizia - ha così dichiarato la Daniele in studio, già particolarmente emozionata - Almeno per me lo è". Diventerà presto mamma, esattamente a giugno quando nascerà Carlotta (si chiamerà come la sua amata nonna). "Volevo condividere con voi questa emozione che per me era un grande desiderio che sta diventando realtà e che quindi volevo condividere con voi pubblico e amici di Storie Italiane questa emozione che è grandissima".

Fiocco rosa in Rai: Eleonora Daniele in dolce attesa.

Nessun indizio particolare prima, tantissimo riserbo e solamente una frase che, letta col senno di poi, avrebbe potuto lasciar immaginare che Eleonora Daniele fosse in procinto di fare un grande annuncio al suo pubblico e proprio così è stato.

Mihajlovic sicuro: "Ibra-Milan? A Bologna si sarebbe divertito di più"
In passato se un mio giocatore mi avesse mandato a quel paese lo avrei strozzato in campo, ora invece... Quando Gary ha reagito verso di me, mi è partita un po' la brocca, poi però mi sono fermato.

Svizzera, il tragitto casa-ufficio fa parte dell'orario di lavoro
Per i milioni di italiani che, ogni giorno, si spostano da casa verso il luogo di lavoro sarebbe un vero e proprio sogno. Dal 1 ° gennaio, i funzionari federali svizzeri sono stati autorizzati a lavorare sul tragitto casa-ufficio.

Serie B - Perugia, Oddo a rischio esonero. Tornerà Cosmi?
La società ha deciso per il cambio e, dopo un incontro segreto di tre ore, ha deciso di affidare la panchina a Serse Cosmi . Si tratta di un grande ritorno, Cosmi fu protagonista di annate memorabili in Serie A sulla panchina del Perugia .

Eleonora Daniele non si nasconde: rivela di essere incinta in televisione.

Non ci resta dunque che augurare il meglio a Eleonora Daniele e al marito Giulio Tassoni, sposato lo scorso settembre dopo sedici anni di fidanzamento.

Share