Nina Moric, l’ex scomparso da 10 giorni. Lei si sfoga su Instagram

Share

Il 32enne Luigi Mario Favoloso, ex gieffino e compagno di Nina Moric, si è allontanato da casa lasciando l'auto, senza documenti ed effetti personali. Il suo amico e fotografo Alex Fiumara ha chiesto, attraverso i social, di diffondere la notizia.

"Ho paura che sia successo qualcosa", ha confidato Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso, intervenendo telefonicamente al programma 'Storie Italiane': "Ho fatto una denuncia: Luigi è scomparso dal 29 dicembre. La famiglia è in comprensibile angoscia - scrive ancora il paparazzo -, idem i suoi amici me compreso". Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente.

Ultime Milan, Ibrahimovic: "Volevo fare gol ed esultare come Dio"
Zlatan Ibrahimovic non ha segnato, ma ha comunque regalato un pomeriggio di forti emozioni ai tifosi del Milan . Manca aggressività nel far gol , siamo poco concreti".

Samantha Cristoforetti non è più militare: ecco le ragioni della sua scelta
Un saluto in "reciproca cordialità e senza polemiche", nonostante il " disaccordo su alcune situazioni". Da allora per tutti era diventata AstroSamantha (come è anche sul suo profilo Twitter ).

Justin Bieber: "Seasons" è la docuserie in attesa del nuovo disco
E' uscito oggi, venerdì 3 gennaio , il nuovo singolo di Justin Bieber , dal titolo " Yummy ". Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho passato.

Da anni Luigi Favoloso ha residenza nella città di Milano e, in occasione delle recenti festività natalizie, è tornato a Torre del Greco dalla sua famiglia. A suo dire invece l'imprenditore sarebbe letteralmente scomparso nel nulla intenzionalmente, soltanto con lo scopo di far preoccupare tutti. Nei giorni successivi alla sua scomparsa, la polizia di Torre del Greco ha iniziato le indagini, ma al momento attuale le ricerche non hanno dato l'esito sperato. "Il cognome, Favoloso, è già una garanzia", aveva sottolineato in un'intervista a Barbara D'Urso, Nina Moric. Sembra che la Moric e Favoloso si siano lasciati il 20 dicembre, come ci svela una fonte anonima. Ad ogni modo, Nina Moric, in queste ore, ha aperto un'altra pista, quella della sparizione volontaria. Nel 2014 incontra per la prima volta Nina Moric ed immediatamente fra di loro sarebbe scoccata la scintilla.

Loredana, sua madre, intervistata, ha affermato che il giovane era turbato per la fine della relazione e lo invita a tornare a casa al più presto, o per lo meno a farsi sentire. La donna è apparsa molto provata dalla vicenda e, oltre ad ammettere un recente litigio tra il figlio e la Moric, ha anche commentato il post di quest'ultima sulla scomparsa di Favoloso.

Share