Paradosso Conte, Lukaku è una pippa

Share

Antonio Conte vince la sua 100ª partita da allenatore in Serie A alla sua 145ª panchina, diventando così il più veloce a raggiungere questo traguardo nella competizione, tra i tecnici che hanno esordito nell'era dei tre punti a vittoria. C'è un'opzione per il rinnovo, il giocatore continuerebbe per un'altra stagione prima di smettere, ma Capello si oppone.

"Non penso che l'Inter si sia abbassata a difendere e ripartire". Calcio d'inizio alle ore 20.45, ma non perdetevi il ricco prepartita offerto dalla piattaforma satellitare e il post match con le analisi dei giornalisti in studio e le interviste ai protagonisti. Stiamo parlando di una squadra che sa sempre cosa fare in fase di possesso. La squadra ci ha provato, si sono visti sprazzi di gioco, dobbiamo guardare meno la classifica e continuare su questa strada.

Serie B - Perugia, Oddo a rischio esonero. Tornerà Cosmi?
La società ha deciso per il cambio e, dopo un incontro segreto di tre ore, ha deciso di affidare la panchina a Serse Cosmi . Si tratta di un grande ritorno, Cosmi fu protagonista di annate memorabili in Serie A sulla panchina del Perugia .

Prema ha scelto Frederik Vesti come pilota per la FIA F3 2020
Mi sento davvero il benvenuto e voglio ripagarli nel 2020 per avermi consentito di vincere il titolo della Formula Regional. Vesti è reduce da una stagione brillante con la Prema in Formula Regional, dove ha ottenuto il titolo vincendo 13 gare.

Ibra, parte la nuova avventura al Milan
Maldini e Boban? Nelle ultime 2-3 settimane ho parlato più con loro che con mia moglie, però tutto è andato bene perché sono qua. L'attaccante svedese sarà lunedì a San Siro in occasione della sfida contro la Sampdoria (ma farà soltanto da spettatore).

L'Inter deve vincere a Napoli per rispondere alla Juventus: Di Lorenzo centrale di difesa, Conte lancia Bastoni e Biraghi dal primo minuto. Questa vittoria ha una valenza importante, non era semplice vedendo cosa ha fatto il Napoli in questi anni. Quest'anno abbiamo ridotto il gap. Continuate a dire che è una pippa, è meglio così. "Io faccio delle scelte, anche col Genoa ha giocato lui". Ha vent'anni, è il nostro futuro ma anche il nostro presente. L'era Gattuso - al di là degli elogi e delle convinzioni del presidente De Laurentiis che lo ha 'adottato' quale ennesima scommessa personale - non è iniziata benissimo, anzi. "Come succede a qualsiasi squadra, ma dire che è solo contropiede fa ridere".

Antonio Conte è raggiante per il successo del San Paolo e si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Lukaku è una pippa (ride, ndr)". E ne ha tutti i motivi. Oggi è facile parlar bene di lui. Poi può migliorare, come può migliorare Lautaro.

Share