Valverde blinda l’ex Juve Vidal: "Non mi aspetto altre partenze"

Share

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona nella conferenza prepartita contro l'Espanyol ha parlato del futuro di Vidal: "Si sta allenando bene come sempre, nelle questioni contrattuali ci sono sempre delle differenze di valutazioni". Di seguito riportate le sue parole sul centrocampista ex Juve. Non credo che sia la prima volta che succede, ne sarà l'ultima. "Non penso che le situazioni extrasportive possano influire sulle questioni di campo".

"Alena è partito, non pensavo che sarebbe andato via così presto, ma ha avuto questa possibilità grazie alla clausola".

Milan-Sampdoria, al minuto 54 il ritorno in campo di Ibrahimovic
La curva gli ha dato il benvenuto con uno striscione dedicato, e l'ovazione all'annuncio delle formazioni è stata da brividi. Ha portato entusiasmo e porterà grossa professionalità, innalzerà lo spirito di competizione di tutto il gruppo.

Justin Bieber: "Seasons" è la docuserie in attesa del nuovo disco
E' uscito oggi, venerdì 3 gennaio , il nuovo singolo di Justin Bieber , dal titolo " Yummy ". Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho passato.

Primi colpi in casa Genoa: presi Perin e Behrami
Proprio ai friulani è già stato allenato dal mister Davide Nicola , attualmente al timone del Genoa (ultimo in Serie A con 11 punti). È stato ufficializzato il passaggio di Mattia Perin al Genoa , con il portiere che saluta in prestito la Juve e fa ritorno in rossoblù.

Olivier Giroud e Arturo Vidal: il mercato invernale dell'Inter ruota intorno a questi due nomi, oltre a quello di Eriksen che però difficilmente potrebbe sbarcare a gennaio ma solo il prossimo giugno. Ora abbiamo un giocatore in meno a centrocampo, non mi aspetto più nessuna uscita.

Share