Calciomercato Lazio, Amrabat Napoli verso la fumata bianca: i dettagli

Share

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza del Napoli e gli agenti di Amrabat.

La società capitanata dall'imprenditore cinematografico Aurelio De Laurentiis ha fretta di trovare l'intesa con il calciatore, nel mirino anche dell'Inter. Il primo, poi, per regolamento non potrebbe trasferirsi prima di quella data, perché ha già giocato in due squadre in questa stagione: il Bruges e il Verona. Ci sono invece delle difficoltà per Lobotka.

Juventus, Paratici: "Mercato chiuso"
Un pochino ha pagato, ma quando ha giocato ha sempre fatto gare interessanti, prima della Supercoppa ha giocato con continuità e bene.

Inter-Eriksen, accordo vicino col Tottenham per gennaio
E i nerazzurri hanno preso un allenatore come lui perché vogliono competere subito con la Juventus per lo scudetto. Secondo quanto riportato dal 'The Sun', l'Inter starebbe spingendo per arrivare a Christian Eriksen già a gennaio.

Lobotka vuole solo il Napoli: affare da 20 milioni
Tra le novità che spuntano in orbita rossonera c'è il nome di Lobotka , centrocampista in forza al Celta Vigo . Ma si può dire che pian piano il centrocampista slovacco si sta sempre più avvicinando all'azzurro.

La sessione invernale di calciomercato è ormai cominciato, ed in casa Napoli non si guarda solo nell'immediato ma anche per la prossima stagione.

Share