Calciopoli, inammissibile il ricorso Juve: le motivazioni

Share

Nella serata di ieri il Collegio di garanzia del CONI ha infatti reso note le motivazioni con le quali il 6 novembre scorso aveva respinto l'ennesimo ricorso della Juventus, contro la decisione della Corte d'Appello federale. 13 le pagine di motivazioni della sentenza, in cui come evidenziato da "Il Corriere della Sera" si evidenzia che le rimostranze della Juventus "non avrebbero potuto più essere oggetto di deliberazione alcuna da parte del sistema di giustizia sportiva". Ad esaurimento dei gradi della Giustizia Sportiva, il suddetto tricolore resterà in casa nerazzurra nonostante i molteplici tentativi di ricorso della Juventus.

Iran, la Ukraine International Airlines ferma i voli verso Teheran
Nelle prossime ore dovrebbero essere diffusi maggiori dettagli sulle cause che hanno portato alla caduta dell'aereo. Lo ha reso noto la Red Crescent iraniana. "E la stessa fonte ha respinto le voci di un attacco missilistico".

Inter-Eriksen, accordo vicino col Tottenham per gennaio
E i nerazzurri hanno preso un allenatore come lui perché vogliono competere subito con la Juventus per lo scudetto. Secondo quanto riportato dal 'The Sun', l'Inter starebbe spingendo per arrivare a Christian Eriksen già a gennaio.

Napoli, le condizioni Fabian Ruiz e Mertens: le ultime in vista dell'Inter!
Lunedì alle ore 20.45 ci sarà il fischio d'inizio di Napoli-Inter , gara valida per la 18° giornata di Serie A TIM. In difesa si prospetta dunque ancora una volta l'utilizzo della coppia composta da Manolas e Luperto .

La Juve aveva presentato ricorso sostenendo che la Corte d'Appello federale fosse composta da membri decaduti dopo l'entrata in vigore del nuovo codice di giustizia sportiva. Il Collegio di Garanzia ha rigettato questa ipotesi, giacché i giudici restavano abilitati all'esercizio delle proprie funzioni fino all'insediamento dei nuovi.

Share