F1: Verstappen rinnova con la Red Bull fino al 2023

Share

Qualche ora fa la scuderia di Formula 1 Red Bull ha annunciato il prolungamento del contratto di Max Verstappen fino al 2023. Per il 2020, la triade Verstappen-Red Bull-Honda non può che puntare a mettere ulteriore pressione sulla corazzata Mercedes, ma l'impressione è che la stagione dell'assalto definitivo al titolo possa essere quella del 2021, con i nuovi regolamenti tecnici e sportivi.

Morto suicida Franco Ciani: musicista ed ex marito di Anna Oxa
La causa del tragico gesto sembra da ricercare nelle condizioni economiche precarie in cui si trovava Ciani , oberato dai debiti . Prima del tagico gesto, avrebbe cambiato la propria foto-profilo su Whatsapp sostituendola con quella di un angelo .

Serie B - Perugia, Oddo a rischio esonero. Tornerà Cosmi?
La società ha deciso per il cambio e, dopo un incontro segreto di tre ore, ha deciso di affidare la panchina a Serse Cosmi . Si tratta di un grande ritorno, Cosmi fu protagonista di annate memorabili in Serie A sulla panchina del Perugia .

Calciomercato Atalanta, Kjaer ai saluti. L’agente: "Situazione insostenibile". Fantacalcio: addio o rilancio?
Sto lavorando per trovare la destinazione ideale per Simon e spero di poter dare un annuncio presto. SQUADRE INTERESSATE . "C'è grande interesse, vista la sua carriera, quindi siamo molto positivi".

"Nel corso degli anni mi sono avvicinato sempre di più al Team e, oltre alla passione di tutti e alle prestazioni in pista, è davvero divertente lavorare con un gruppo così grande di persone", ha aggiunto il giovane olandese in un comunicato. "Voglio vincere con Red Bull e il nostro obiettivo è ovviamente quello di lottare per i titoli mondiali insieme". Abbiamo iniziato questo viaggio insieme, il team mi ha supportato sin dal primo giorno.

Share