Calciomercato Inter, trovata l'intesa con Giroud: il suo agente a Milano

Condividere

Un colloquio positivo che ha portato all'intesa con il giocatore: 2 anni mezzi di contratto se Giroud arriverà in questa sessione di mercato. Conte vuole un vice-Lukaku adesso, a giugno si vedrà. Intercettato dal nostro inviato a margine di un evento a Milano, l'Ad dell'Inter proprio oggi aveva detto che "le cose più importanti si concludono alla fine del mercato".

La Juventus si assicura il gioiellino Ntenda: visite mediche in corso
Sbocciato nel ruolo di esterno offensivo è stato trasformato negli anni in un laterale basso dalle spiccate doti di spinta. Secondo Gianluca Di Marzio la Juventus sarebbe vicinissima all'acquisto del terzino sinistro francese Jean Claudé Ntenda .

CIES: Mbappé il giocatore più costoso, in Serie A è Lautaro Martinez
Il francese del PSG , il cui prezzo è stato stimato in 265 milioni, precede Sterling (223,7 milioni) e Salah (175) sul podio. Tra i più costosi della Serie A anche De Ligt 80.1 milioni e Bentancur con 69.7 milioni.

Darko Kovacevic, spari all’ex Juventus: ferito a una gamba
A dare queste informazioni sarebbe stata la stessa vittima, che ai giornalisti avrebbe spiegato la dinamica della vicenda. Questa la descrizione da lui fornita: "Ho visto un uomo scendere da una macchina con la pistola puntata ".

In realtà la dirigenza nerazzurra sta lavorando con grande urgenza e parallelamente all' affare Ashley Young e ai discorsi avviati per Christian Eriksen, sta cercando di piazzare un altro grande colpo dalla Premier League. E' vero che lui va in scadenza a giugno, ma società come quella londinese chiedono ugualmente un indennizzo e la richiesta è tra gli 8 e 10 milioni di euro. Lo United lo vorrebbe tenere fino a scadenza di contratto e sta provando a proporgli un rinnovo.

Condividere