Imma Battaglia replica a Licia Nunez dopo l'accusa di tradimento

Condividere

Quest'ultima attraverso il proprio account social ha replicato alle accuse della sua ex fidanzata.

"La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un'altra persona".

L'attrice pugliese e l'attivista in passato sono state legate per ben sette anni. "Da due anni ho un'altra compagna, Barbara", ha spiegato a Signorini. Queste le affermazioni della gieffina: "Ci siamo lasciate per un suo tradimento". La politica italiana di origini napoletane, infatti, avrebbe tradito la bellissima attrice de Le Tre Rose di Eva con Eva Grimaldi, la sua attuale moglie. Le sue parole però non sono piaciute alle dirette interessate. "L'amore resta, ma si trasforma in altro", dice Licia nella sua presentazione. Non soltanto per l'inizio un po' 'turbolento' per Michele Cucuzza, ma anche per tutti i concorrenti che, in questo primo appuntamento, sono entrati a tutti gli effetti all'interno della casa. E' d'accordo con lei il padrone di casa, che promette colpi di scena: "Gli amori veri dentro non se ne vanno mai, avremo modo di parlarne". Per questo motivo le rivelazioni della Nunez hanno fatto discutere.

La Juventus si assicura il gioiellino Ntenda: visite mediche in corso
Sbocciato nel ruolo di esterno offensivo è stato trasformato negli anni in un laterale basso dalle spiccate doti di spinta. Secondo Gianluca Di Marzio la Juventus sarebbe vicinissima all'acquisto del terzino sinistro francese Jean Claudé Ntenda .

Il sondaggio: Lega e Pd giù, salgono M5S e Fratelli d'Italia
In ogni caso la destra, rimane la coalizione più gettonata, visto che in totale le tre forze raccolgono quasi il 50% dei consensi. Il Presidente del Consiglio Conte si conferma in testa (40%), davanti proprio alla Meloni (33%), Salvini (32%).

Morto suicida Franco Ciani: musicista ed ex marito di Anna Oxa
La causa del tragico gesto sembra da ricercare nelle condizioni economiche precarie in cui si trovava Ciani , oberato dai debiti . Prima del tagico gesto, avrebbe cambiato la propria foto-profilo su Whatsapp sostituendola con quella di un angelo .

Sulla vicenda è intervenuta anche una grande amica della coppia Vladimir Luxuria, che su Twitter ha preso le difese di Imma e Eva: "Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto".

Durante una recente intervista, l'attrice 40enne ha dichiarato di sentirsi molto vicina a Pupo in merito all'argomento delle donne. La prima querelle della quarta edizione del reality show riguarda Licia Nunez, che Alfonso Signorini ha furbescamente inserito in un cast costruito a tavolino in ogni dettaglio.

Condividere